Me, my boyfriend and his celebrity
di _Heather

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/15, ore 13:04

Ciao! Io sono una fan di questa storia da anni! E ti volevo chiedere se continuerai mai il sequel :/ Ci sono molto affezionata e non ho mai perso la speranza 💕

15/11/14, ore 04:59

Allora inizio col dire che ho appena finito di leggere la tua storia e non avevo mai letto nulla di più divertente e bello xD
Io,come tutte le altre ragazze,ci siamo appassionate parecchio a questa storia,quindi TI PREGO CONTINUA,so perfettamente che l'ulitmo aggiornamneto risale al 2013 e che quindi le possibilità che tu legga la mia recensione è pari a zero...ma tentar non nuoce..
In ogni caso,ti faccio i miei complimenti!!

08/07/14, ore 18:25

intanto, non avevo mai visto o mai letto del sequel. e onestamente ci sono rimasta un po' come quando scopri che c'è un'offerta di gelato e tu non lo sapevi.
ecco, poi va be, è la seconda volta che rileggo la storia e oddio, ogni volta rido troppo.
amo questa storia, lo giuro.

04/07/14, ore 06:11

Continuaaa,plz.
Dio non vedo l'ora di scoprire chi è quella troia. Lo devo scoprire, quindi meglio che muovi il fondoschiena c':
Tanto per dirla pulita, ew.
Grazie di aver fatto il continuo, però ora voglio il capitolo seguente e.e
Ti aspetto <3
-Ale x

26/05/14, ore 22:08

Heeeei! Ma non continui? Mi sono appassionata alle serie (:

08/02/14, ore 22:44

Mi appassiona sempre di più.
.quindi per favore continua la storia .
Io sarei incapace di fare tutto ciò .spero che pubblichi presto il prossimo capitolo ciao :)

26/01/14, ore 20:07

Questa storia è stupenda, scrivi benissimo ma... hai intenzione di continuarla oppure no?!

18/12/13, ore 15:55

bellissimo tutto ma posso chiedertiuna cosa???quando continui lo sto aspettanto da una vita!!!!!!!

19/11/13, ore 15:31

Ho letto la prima parte della storia in pochissime ore, e ci son rimasta malissimo quando ho letto che sarebbe finita, ma appena ho letto che avresti fatto un sequel, sono impazzita come un bradipo ubriaco che va in giro alle quattro di notte in mezzo alla strada con gli occhi bendati! Okay, non esageriamo ora che poi sembro pazza! Hahaha, comunque è davvero una storia grandiosa, e spero di vedere il capitolo successivo non dico presto, ma appena puoi! Riguardo la scrittura, scrivi molto bene! Complimenti!
Charlotte xx

20/10/13, ore 23:35

FF stupenda,mi ha affascinata molto,sopratutto il cambiamento totale di emozioni verso Liam e Harry...già l'inizio di questa FF mi piace,speroche continui presto <3

20/10/13, ore 22:56

Ciao questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ho letto l'altra fan fiction ti faccio i complimenti bellissima :) non me lo sarei aspettata che alla fine Heather si sarebbe fidanzata con Harry ma credevo che alla fine avrebbe rotto il cuore a lui e si sarebbe messa con Liam ma non è successo ahaahahhaahhahah (parlo un po' troppo :) Comunque bellissimi capitoli sia il primo che il secondo spero solo che Harry ed Heather non si lascino perché sono così carini <3 Aggiorna presto ciaoo bella

06/10/13, ore 22:47

no mado' ma quei poverini non possono mai stare in pace?felici e contenti?muoio.
chi è sta troia di modella?HAHAHAHAHA già mi sta sul cazzo ok?rotolo
Continua presto belleeeeezza

05/10/13, ore 18:24

Aggiorna please :) Sono curiosissima di sapere chi è la 'rubafidanzati'. Non ce la faccio più ad aspettare D:

#Hope

07/09/13, ore 21:39

wow che dire ho gia letto la prima ff ed era stupenda era comico dolce e romantico allo stesso tempo poi sapere che lei si innamora di Harry hdfgbdfhgdfhg! *--*con questo continuo che dico che devo CONTINUARE perche e stupendo perche gia ho cominciato ha farmi i primi filmini mentali che nn puoi neanche immaginare beh che dire sono rimasta incantata da questa ff e ti dico soltanta di continuarla <3 tanto love <3
baci baci Dalila <3 tua fanfictioner xD (NN SO SE HAI CAPITO) <3

06/09/13, ore 22:58

Heyy sei tornata meno malee.
Allora devo iniziare col dirti che hai fatto benissimo a precisare la storia Larry e Haylor. A me pensa non mi era nemmeno passato per la mente. Ma chissà a quante ragazze lo avrebbero pensato cominciando ad offenderti. In questo modo ho anche scoperto che abbiamo la spetta opinione su Larry e Haylor.
Passando alla storia devo ammettere che si fa sempre più interessante. Sono curiosa di conoscere la modella e di sapere che cosa succederà con lei. Qualcuno dei ragazzi si innamorerà per davvero di lei?
Ti ringrazio per aver mandato in frantumi il mio abbraccio notturno dei sogni con un ragazzo. Adesso che so che non mi abbraccerò mai in quella posizione posso pure morire.
Leggendo lo spazio autrice leggo di Danielle e del francesino. Oddio ancora è vivo quello? E che diamine combineranno? Ma sopratutto tu mi devi informare quando compare la nonna. Io la aspetto con tanto amore.
Aggiorna presto, un bacionexx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]