Are you my brother?
di Rachel_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/14, ore 21:51

Sono in immenso ritardo, come sempre, chiedo venia >.<
'In un attimo il suo viso era completamente bagnato dal pianto. Portò le mani alla testa e girò su sé stesso, completamente perso.' Oh patatino, ti sto immaginando fin troppo bene T.T non fare così... vieni che ti consolo io... Povero tato T.T
Ok... penso di avertelo detto tutte le volte, ma questa storia mi piace sempre più *___*
Adesso vado, non vedo l'ora che aggiorni e scusa ancora per il ritaro.
un bacio e a presto <3

15/05/14, ore 07:10

Eh, lo sapevo che avrebbero rapito Dean. Chissà che cosa farà ora Sam? La storia è scritta molto bene e mi sta appassionando molto

15/05/14, ore 07:02

Eh sì, Sam è sempre Sam. Sì a Ruby, sì a Lucifer e ora sì a Jonson. Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli e vedere come si evolve la storia

14/05/14, ore 20:21

prima cosa , ti dico che io adoro le scene in cui i soldati sono in missione, in luoghi selvaggi, e ancora di più quando questi salvano altre persone ferite <3

mi piacciono anche le scene in cui arrivano i medici a curare i feriti nelle tende <3 <3

Dunque vediamo se ho capito bene tutto.,....io credo che l'uomo misterioso sia il padre della ragazzina dalla forza sovrumana, vero? <3

strana la madre che, non vuole che lui venga  a sapere che è sua figlia...la cosa mi puzza alquanto o.O

quando hai descritto la scena del tipo e della luce blu, ho pensato subito a castiel ahhahah .... ma forse si tratta veramente di un angelo! quindi bo....escluso che quello che è morto lo fosse, allora un angelo è intervenuto per salvare l'uomo e poi se n'è andato? che strane cose o.O

bellissimo il ricordo di dean  su suo padre....è stata una scena veramente intensa <3

io però volevo sentire la conversazioneeeeeee ufffff u.u

ce la farai risentire prossimamente, vero? *fa gli occhi da cucciolo *

questo will non piace neanche a me, e neanche Missouri, ma d'altronde non mi piaceva neanche nel telefilm o.O

al prossimo capitolo **

14/05/14, ore 16:43

Dio!!! quanto mi piacciono i racconti con i flashback. Alcuni li trovano noiosi e intricati. Io invece credo che siano il modo migliore per conoscere tutto dei personaggi e tu, mia cara, hai usato questa tua capacità di "flashbackare" alla grande!!! Complimenti. Tutto bellissimo dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di leggere la continua!!
Alla prossima:):)

14/05/14, ore 04:45

Ho una premonizione: Dean è il figlio del ricco industriale che deve essere rapito. Sempre più avvincente!

14/05/14, ore 04:39

La storia prosegue molto bene, l'incontro con Sam è stato emozionante. Mi piace molto anche l'immagine che hai scelto. Unico appunto: 5^ riga "gli sussurrò maliziosamente" ma siccome lo dice a una ragazza "le sussurrò maliziosamente"
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 04:40 am)

14/05/14, ore 04:29

Idea interessantissima, son curiosa di vedere come si evolve e come faranno i due a ritrovarsi.

13/05/14, ore 21:44

Ciao! XD eccomi qui! XD ti confesso che subito mi sono chiesta se fosse la stessa ff o se mi fossi persa un pezzo! Ahahahahahah! Devo dire che la parte riguardante l'Afghanistan è descritta molto bene, con particolari che ti fanno capire che hai pensato bene a tutto ciò! XD sono davvero incuriosita dall'introduzione di questi nuovi personaggi! Voglio sapere che ruolo avranno in questa ff! XD povero Dean! Mi dispiace tantissimo per lui! Sta rivivendo tutti il periodo più doloroso della sua vita! E povero Sammy!!! XD <3 mi dispiace davvero per loro due! Piccoli! XD <3 devo dire che la banda di Harvelle e Missouri comincia a starmi antipatica! Stanno rovesciando addosso ai due poveri fratelli di tutto! XD sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Prevedo altre rivelazioni! XD bravissima come sempre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

13/05/14, ore 21:25

è molto carino questo capitolo e sono sempre sorpresa di come riesci a descrivere bene. Brava :D

mi piace come dean si prende cura di Sa. è cosi protettivo <3

ho avuto paura anche io per Sam o.O

bene bene si sta per scoprire la verità :) chissa come reagiranno sam e dean....dean si è subito agitato ahhah <3

06/05/14, ore 17:23

ehi ciaooooo finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recuperare la tua storia e recensire!! :D

inizio col dirti che bobby, sam e dean insieme sono meravigliosi <3

bellissima l'immagine di dean addormentato!! cucciolo!!

e poi volevo dirti che sei bravissima con i casi e a descriverli...io per esempio avrei già difficoltà xd

l'immagine del bimbo intrappolato dentro iul frigorifero è un'immagine che mi accapona la pelle e mi terrorizza e mi ha terrorizzato quando la vidi nel telefilm!!

Missouri e William...ma chi è questo william? all'inizio ho quasi pensato che stesse paròando john o.O

proprio come credevo che bobby al telefono stesse parlando con rufus ahahhaah

jodie demone? oddio.... spero sia solo possedita....poveraccia....

quindi c'è qualcuno che indaga sui winchester e per qualche motivo c'entra Missouri O_____O

bello...mi piacciono sempre queste cose!!

02/05/14, ore 15:22

Rieccomiiiii! Sono riuscita a passare *___*
Andiamo alla scoperta del caso Lawrence in questa versione! Sono stracuriosa <3
Oddio il braccio maciullato dai tritarifiuti mi fa sempre stare malissimo >.< che cosa orribile, aaaaaaahhhhhhh!
'Dean addormentato a bocca aperta con la testa riversata all’indietro sul sedile posteriore accanto a Sam.' Sì è Dean, solo ui può dormire beato messo così XD (e anche io... ma dettagli XD).
I Ghostfacers di già D: sono ovunque D: Dean non ascoltare quei fessacchiotti! XD
Ooooohhh.... Bobby sta indagando sui bimbi prescelti da Azazel T.T e sa che Sam è uno di loro... o almeno sa che è uno di quelli a cui è bruciata la cameretta T.T e ha già un pugno nello stomaco a pensarci, gli vuole già bene T.T tu mi vuoi far piangere dillo!
Chi diavolo è Jodie O.O perchè si chiama come lo sceriffo??? Spero non sia collegato... oddio... che casino, perchè la mia testa fa certi collegamenti da sola e senza alcun indizio perchè sia vero, si fa certi viaggioni?
Oh William Harvelle *___* e Jo va al college... la incontreranno vero? adoro Jo *___*
Ma.... la madre è morta T.T noooooooo T.T però ci sta... mi piace questa versione della storia, lei è un po' una Sam... a 20 anni molla tuto e se ne va a studiare, solo che qui il padre è contentp T.T
Ohhhhh.... che promessa ha fatto Will a Mary? E Mary anche in questa versione è una cacciatrice? Sono stracuriosa >.< non vedo l'ora di scoprire cose nuove e come ti ho già detto, questa storia divente sempre più bella di capitolo in capitolo *___*
Un bacio e spero a presto <3

02/05/14, ore 12:09

Ok, sono viva, non sono scomparsa o altro. Scusami l'immenso ritardo, ma non ho davvero avuto tempo prima. Infatti quando ho visto che ne hai pubblicato anche un altro la settimana dopo mi stavo disperando, pensavo di non riuscire più a mettermi in pari! Invece eccomi qui che tento di rimediare :D
Allora, non sai quanto mi era mancata questa storia, e neanche io lo spaevo prima di iniziare a leggere il nuovo capitolo.
Insomma, loro due che si ritrovano dopo anni e nonostante tutto sono gli stessi, fanno le stesse battute e si comportano nello stesso modo *___* sono troppo belli.
Sam che poi gli dice che gli vuole bene èla tnerezza. Si vede che anche qui lo spirito di protezione di Dean non manca, ed è un caratteristica che adoro anche se a volte gli fa fare cose stupide...
'Te ne parlo per esperienza personale: il primo passo per guarire dal dolore è ricordare.' quanto è vera, dolorosa e triste questa frase T.T sapendo quello che ha passato Bobby T.T oddio piango.... Bobbyyyyyyyy
Comunque anche la parte finale... oddio, sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà quando andranno a Lawrence scopriranno che la casa era la loro e troveranno anche il fantasma della loro madre T.T
che cosa dolciosa sarà... e tanto angst come piace a me XD (sono masochista sì U.U)
Comunque ancora complimenti, se riesco vado subito al prossimo capitolo!
A presto <3

29/04/14, ore 19:24

Aaaaaaahhhh... :O quando aggiorni la storia???!!! hahaha...voglio sapere che succederà, o meglio ..voglio sapere la verità, cosa esattamente significa che Sam è connesso ad attività demoniache :P Certo pensavo all'inizio che seguissi la storyline dello show ma poi hai scritto che non fai veramente così quindi la mia curiosità è salita a mille!! :)
Comunque capitolo ottimo:) hai trasmesso benissimo l'ansia di Dean nel veder Sam svenuto a terra :( mi ha fatto venire un ansia anche a me ahah :D
E poi l'ansia si è tramutata in suspence :P per quello che ha detto Bobby ai bros ahahah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :):):)
Ciaooo:)

29/04/14, ore 12:28

Parole sante cara!! "I segreti non portano mai a niente di buono!!"
Credo che con questa frase tu abbia riassunto il senso del capitolo , che come al solito, è scritto benissimo e mi è piaciuto un sacco. Sono proprio curiosa di vedere che altro intreccio ha partorito la tua testolina con il casino di SPN!! Brava come al solito!!
Alla prossima:):)
P.S.: se ti interessa c'è una cosina nuova. Forse ti piacerà. Forse no!! Fammi sapere. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]