Non c'è più niente di cui aver paura, Fabio
di HeartSoul97

14/05/17, ore 10:07

È bellissima! Anche io avevo pensato che Fabio potesse essere adottato da Gillian. Complimenti, davvero!

24/04/17, ore 22:03

Bellissima questa one shot :) mi é piaciuta un sacco. Tra l altro non ho notato errori e se c erano non li ho visti ^^. Brava
L2002

02/10/16, ore 23:38

Ciao,
la tua storia è stata una ventata di tenerezza e romanticismo... Mi è molto piaciuto come ti sei immaginata la vita dei ragazzi de La ragazza drago dopo la battaglia...
so che questa storia è stata pubblicata tempo fa ma ci tenevo a farti i miei complimenti 😊😊😊

Un saluto 🤗🤗🤗

02/07/15, ore 19:01

é la seconda fanfiction che leggo su "la ragazza drago" ed é bellissima niente non riesco a dire stupenda perché é al terzo posto tra le coppie che shippo di più la prima é la hiccstrid (si nota che amo i draghi visto che c'entra con Dragon Trainer ?) e la seconda é la Jelsa (Collegata per via della pettinatura di elsa simile a quella di Astrid e Astrid mi ricorda Lidja) come se a te importasse

08/09/14, ore 13:32

Ora capisco perché questa os ha così tante recensioni!
Io adoro Sof e Fabio (<3) e questa tua ff li rappresenta in un modo così dolce che è commovente...
Mi piace come Fabio cerchi conforto nella voce di Sofia e...
Insomma, un miliardo di complimenti per questa bellissima ff!

24/09/13, ore 09:57

Sofia è Fabio sono troppo dolcissimi, la miglior coppia del libro, penso. *comincia a vomitare arcobaleni* E poi, questa tua one-shot è troppo bella, troppo perfetta, troppo coinvolgente e passionale. Mi è piaciuto molto questa preoccupazione costante di Fabio nei confronti di Sof, quei suoi pensieri pieni d'affetto verso di lei... lo adoro. Comunque, bravissima, sei stata veramente brava a descrivere così dannatamente bene i sentimenti di Fabio, le sue ansie, la sua più grande paura.... quella di perdere la sua Sofia. L'ho sempre saputo che dietro quella maschera impassibile e di marmo, si nascondeva dietro un cuore tenero. E' certo che cercherò un ragazzo come lui, lo sposerò e vivremmo per sempre felice e contenti... Okay... sto cominciando a sclerare xD
Brava, brava, brava, non smetterò di ripeterlo, e poi scrivi in modo davvero fluido. Non ho trovato nessun errore grammaticale, la punteggiatura va più che bene, hai scritto in modo ben dettagliato e coeso, ancora brava!
Metterò questa tua one-shot tra le ricordate,
baci,
Veronica

08/09/13, ore 16:34

Davvero molto carina come One-Shot :) io adoro questa coppia e mi ha fatto paicere leggerla!
Fabio lo hai descritto caratteriarlmente come.nel libro, brava!
H.

19/08/13, ore 22:42

Eccomi ancora a scocciarti!
Dio, quanto amo Fabio! Io sono la sua amante..
ma Sofia non ne sa niente, quindi .. acqua in bocca!
Apparte gli scherzi, mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Non ho niente da dire, la storia è strutturata bene, anzi, molto bene.
La simpatia che riesci ad inserire nella storia, il modo in cui scrivi..
Mi piace, ecco.
Per dimostrartelo, ti metto subito nelle autrici preferite :)
Bella One-Shot, complimenti!
Vado a scocciarti da qualche altra parte!
Bacioni!

17/08/13, ore 20:31

La amo! *^* Bravissima mi piace il tuo stile! Il finale è asdfghrgfg! *^*

08/08/13, ore 08:13

ciaooo
anche io adoro fabio e sofia e questa ff e` davvero dolcissima e bellissima, complimenti :D
vedere quanto fabio tenga a sofia e vederlo chiamarla ogni notte per paura che sia morta mi ha commosso
ma la parte finale e` stata fantastica quando fabio dimentia tutto per un suo bacio
complimenti ancora, ora smetto di rompere e vado
spero di leggere altre tue ff
Ory

04/08/13, ore 20:26

Beh, chi non adora Fabio e Sofia? *w*
Questa shot è scorrevole, infatti si legge tutta d'un fiato. Hai descritto un Fabio molto dolce che  mi è piaciuto, perché secondo me lui è proprio così: duro fuori, tenero dentro *pensa al cioccolato, chissà perché*.
A presto,
MissBallerina

PS: adesso controllerò ogni giorno il tuo account per leggere la storia tre Chloe e Karl ;D

04/08/13, ore 14:46

Adorabile, assolutamente adorabile. Stavolta le parti si sono invertite: è Sofia a consolare Fabio. Sai che io neanche sapevo che ci fosse la sessione per la Ragazza Drago, sono sempre lì a cercare quella di Nashira, chissà quante storie mi sono persa. XD

01/08/13, ore 22:24

Non ti preoccupare carissima ci sono io qui!!!!! xD
Non sai quanto sono felice di leggere una nuova ficcy su questo stupendo libro! Ora che qualcuno ha scritto qui anche io prenderò coraggio e scriverò una storia che da troppo mi tengo dentro!
Comunque, dopo questo strambo inizio, passiamo alla storia. Ti devo confessare che la coppia Fabio/Sofia non è la mia preferita, ma la scorrevolezza e l'assenza degli errori grammaticali mi ha fatto apprezzare questo pairing. :)
Io ho trovato Fabio un po' troppo tenero, ma sono sicura che è perché non sono una sua grande fan.
In ogni caso complimentoni
Un bacione
Sara

P.S. Non vedo l'ora di leggere la tua long su Karl e Chloe che è la mia seconda coppia preferita. ;)

31/07/13, ore 23:26

Che nonstalgia :') Fabio è.. è semplicemente dolcissimo e tu scrivi in modo favoloso! *---*
Quanto vorrei che ci fosse un seguito.. Non è che una volta sconfitti i cattivi non ci sia più niente da raccontare,eh? *si illude*
Bravissima, secondo me hai descritto esattamente come si sarebbero comportati i veri personaggi in questa situazione.
Che dire.. Aspetterò con ansia Karl e Chloe!
(Ps: se ti venisse qualcos'altro in mente da scrivere su Fabio e Sofia io sarei mooolto felice é.é)
Ciel__