Summer '68
di EmilyPlay

02/09/14, ore 14:17

Ciao bella! 😘
Correva l'anno 2014 quando in un noioso pomeriggio di inizio settembre mi venne in mente di voler leggere un qualcosina su Rick.
E adesso eccomi qua. 👍
La trama mi ha spinto a cliccare il link ed iniziare a leggere.
Mi é piaciuta anche se è una Flashfic *se si scrive così* e io in genere non le leggo ne mi soffermo a leggere le trame.
Sono entrata da poco nel Fandom dei Pink Floyd e ho saputo troppo tardi del concerto di Roger *mannaggia* 😔
Ve bene...io ti sto prendendo troppo tempo..........
Ci vediamo su EFP! hahahhaha
Un saluto,

- Virginia xx

01/08/13, ore 15:14

Ciao girl, ti avevo detto che sarei passata, ed infatti eccomi qui, anche se forse un po' in ritardo, scusami.
Innanzitutto: RICK. Eh, tu non sai ma io adoro Rick. Ho pubblicato una storia tutta su Rick. E nessuno se lo caga mai, che schifo, quindi questa storia mi piace già per questo.
Secondo: è carina. Cioè, ok, alla fine tu hai messo per iscritto il testo di Summer '68, ma comunque non è male, sul serio.
Possono dirti che non hai avuto molta fantasia, ma dai, è scritta bene, e poi per me ne hai avuta, nessuno aveva avuto quest'idea prima di te. :3

Una cosa da farti notare. I puntini di sospensione sono tre. Non due, tre.
E vanno staccati, cioè tra la parola e i puntini di sospensione ci va lo spazio. :)

Per il resto mi è piaciuta tanto, anche il fatto del nome della ragazza che lui pensa a "Julia" e sua moglie si chiamava Juliet.
Comunque sia, mi piace come hai caratterizzato Rick, sempre colto dall'ispirazione all'improvviso, e la scelta della canzone, che personalmente è una delle mie preferite di Atom Heart Mother, dopo la title track.
Corta ma bella, sul serio, e per fortuna che hai sistemato in tempo i dialoghi! ;)

Un abbraccio, spero di ritrovarti ancora,
M. Nobs

01/08/13, ore 13:04

Mi piace questa idea di partire da una canzone per costruire di seguito una storia. Personalmente ho sempre amato Summer '68, sia come musica che come testo. Non ci sono molte fanfic che hanno il solo Rick come protagonista, protagonista peraltro di una vicenda realmente accaduta. E' che forse Rick viene considerato troppo "anti- rockstar" e se ne sta sempre in disparte, ma vuoi che non abbia mai avuto nemmeno una scappatella? In fondo essere in una band famosa in quegli anni significava anche questo...
Ho letto volentieri questa storia, è molto carina:)
Spero di leggere ancora tue storie, a presto!