Beauty of Serpent - La bellezza del Serpente
di Pachiderma Anarchico

28/02/14, ore 22:35

Oh mamma , io non posso essermi persa una storia sul mio amatissimo Tom, specie se questa storia è bella come la tuaaaa *__*
amo Tom, sempre in ogni salsa e con ogni pasta e tu l'hai scritto in modo
wooooww
amor mioo <3<3

19/09/13, ore 00:55

Seralvee
Era da tempo che aspettavo un nuovo capitolo... ti tranquillizzo dicendo che non ha deluso le mie aspettative, sono sempre di poche parole e a volte le mie recensioni possono sembrare banali (forse lo sono chissà hahaha xD) , ma devi sapere che la tua storia mi piace sempre di più: scritta bene, scorrevole e intrigante. Tom è meraviglioso nejasmnds *^*. Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo *^*
byeee :3
Persaneisuoiocchi

17/08/13, ore 12:01

Ohoh! Un club dei duellanti...interessante...molto interessante... parecchio interessante....tremendamente interess-, ok la smetto. Perchè ho la sensazione che prima o poi Augusta e Pamela arriveranno a darsele di santa ragione e che per qualche oscuro motivo Minnie si mette con quel cretino di Riddle. E perchè ho la sensazione che Silente interverrà? Non lo so. *Arriva la Cooman, correndo e urlando "tu possiedi la vista, ragazza mia, la Vista!!!"* Emh, ok, io devo andare, ho un problemino... Continuala, ti prego. E' bellissima. *corre via dalla professoressa, che nel frattempo rompe una sfera.*
With Love,
Manuela_McGranitt

15/08/13, ore 17:26

Oddio è davvero una bellissima storia complimenti ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

09/08/13, ore 14:51

Minerva stravede per Silente e Silente stravede per lei. Carissima JK... COME DIAVOLO HAI FATTO A NON FARLI METTERE INSIEME????!!!! *prende il prima malcapitato che le passa di fronte e lo prende per il colletto, sfogando la sua rabbia.* Ok, ok, mi calmo. Come al solito è bellissimo *pausa di 10 minuti dove guarda lo schermo con aria adorante* Ti prego, continuala, mi piacerebbe molto leggere il seguito. (traduzione: vedi di continuarla o la mia mano potrebbe far scivolare del Distillato della Morte Vivente nel tuo succo di zucca mattutino...) Detto questo...è fantastica!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

07/08/13, ore 03:13

Bè, un altro stupendo capitolo. Adoro il fatto che Nagini sia già presente *^*. In ogni modo è scritto benissimo e aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Un bacio, e lunga vita a Salazar ahahaha <3

02/08/13, ore 21:43

:-) :-) :-) :-) Ben fatto davvero!
Scritta bene e in modo alquanto suggestivo, l'uso degli aggettivi, dei nomi nel momento opportuno.. splendido splendido!
Inutile dire che aspetto il primo capitolo.

02/08/13, ore 13:52

Devi continuarla assolutamente. Giuro che non ho mai visto una ff scritta meglio di questa, non ho parole, davvero. Aspetto il prossimo capitolo *^*

01/08/13, ore 11:32

Due parole: Continuala... ORA! Ti prego, mi piacerebbe davvero sapere cosa succede! Ti supplico, non abbandonarmi!