Verona
di Lolly3456

13/08/13, ore 12:49

Sei bravissima, sai la cosa bella quale sarebbe ? se la trasformassi in una storia ! *----* a presto ciao

09/08/13, ore 14:41

al solo di pensiero di immaginare louis william tomlinson come principe, mi sciolgo. Cioé, il ragazzo perfetto in un ruolo perfetto : il principe.
E tutti sanno che i principi sono perfetti.
Ragionamento contorto, ma ci sta, no? Lol
poi amo il fatto che lui aveva promesso di ritornare da lei, e ha mantenuto la promessa fatta, cioè, è tremendamente dolcissimo e perfetto :) forse io avrei messo un pò più di descrizione dei protagonisti e del luogo in cui si trovavano, ti consiglio di farlo la prossima volta, rende la toria più interessante :)
complimenti ugualmente per la storia, mi piace un sacco l'idea che hai avuto :)

02/08/13, ore 17:20

Ciao :)
Non per fare la classica figura da scassapalle - tanto lo sono, quindi non è solo una figura - ma devi assolutamente usare l'HTML, così la storia risulta illeggibile e lo spazio autrice si attacca anche al testo.
Poi, probabilmente mi sono confusa per il testo tutto attaccato, ma non è molto chiara l'idea e avresti potuto dilungarti un po' di più.
Così entrambi i personaggi risultano piatti. E, poi, è ambientata in altri tempi, ma non credi sia un po' surreale? Cioè, questi si conoscono da bambini e, ok che le famiglie vogliono farli sposare, ma, a mio parere, è impossibile che si amino. Forse sono io strana, ma l'amore è un sentimento che matura col tempo, devi conoscere a fondo una persona per poter dire di amarla. Quella può essere attrazione o una semplice cotta, ma tu sei libera di pensarla come vuoi.
Non trovo che sia il massimo far presentare la protagonista, come scriver i dialoghi a copione, ti consiglio di riscriverla.

01/08/13, ore 10:44

Ciao, Lolly3456!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Ok, ammetto che leggendo la trama mi sono spaventata. Spero che la one-shot non finisca male. Adesso entro subito a leggere e poi farò il riassunto.
La breve flash-fic parla di July Giulietta e Louis William, principessa e principe. I due sono promessi sposi e, con piacere, July riconoscerà in Louis il principino che da piccola le aveva fatto visita. La storia finisce con i due che si scambiano un tenero bacio e, proprio come una favola vivranno per sempre felici e contenti.
Bè, che dire? La storia è carina, ma ho trovato molte difficolta nel leggerla. E' tutto appiccicato, scritto a vanvera. Devi lavorare di più sull'HTML. Usa quello di EFP, è molto facile da usufruire.
Baci,
Aliweth.