Hoshii Utsuri
di Shichan

12/02/08, ore 13:36

C'è un continuo? Dimmi di sì perchè lo voglio al volo in caso! Bellissima, poco da aggiungere, ho un debole particolare per i vampiri gemelli e le loro vicende sentimentali e quindi inutile dire che questa è la fic che va proprio al caso mio. Ciò che m'incuriosisce è dove sia finito il Subaru dello specchio? Seishiro non vuole parlare di lui a Kamui, ma mi chiedo se la teoria espressa da Kamui riguardo i rapporti al contrario non sia vera. E' per caso Subaru che vuole uccidere Kamui? (oggi sono in vena di blasfemie evidentemente XD). Fuu-chan è adorabile anche se mai quanto Kamui che con la sua ira perpetua mi fa più tenerezza di Subaru preoccupato. Pensaci seriamente ad un sequel che questa storia lo merita!

11/02/08, ore 17:45

nonostante non abbia compreso completamente il finale ( chi sono quei tipi ? la gang di tsubasa ? Seishiro e Fuuma della realtà-dimensione di Kamui Sub ecc. ecc. ? ) trovo che sia una fanfiction fenomenale, davvero scritta benissimo, con un linguaggio curato eppure molto scorrevole e piacevole da leggere, e immagino ci sia dietro davvero un sacco di lavoro di materia grigia, perchè la storia è davvero intricata ma ugualmente resa benissimo *-* waaaah, parlando di cose serie(?) vorrei che anche il Fuuma standard ( di X XD ) si comportasse così con Kaamuii ! uffa >.< sembra sempre che sta lì lì per farci qualcosa invece niente XD ed ecco che si sviluppano le seghe mentali.. continua a scrivere su questa sezione e su questi pairing, perchè sei davvero bravissima *__*

10/02/08, ore 19:51

*odia Efp che fa come Splinder tagliando le cose a prescindere dalla faccina*
=.=#

10/02/08, ore 19:48

Shuryaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *arriva in scivolata*
Il primo commento non è mio! Damn! XD perchè me idiota ù.ù *sullo stile di: perchè io valgo*
Neesan non c'è bisogno di ringraziare O_O anzi dovrei ringraziarti io, perchè mi chiedi di farlo nonostante io sia... inequivocabilmente... eretica T_T *si angolizza a cerchiettare*... *si chiede se quei due verbi esistano*
Neesan che dire? Ho già detto tutto il dettibile (lo so, è dicibile, ma dettibile è più... più... >w Che dire oltre al fatto che io ADORO Fuuma e Kamui in qualunque mondo parallelo o di qualunque età?XD
Che dire oltre al fatto che adoro profondamente la tua mente contorta che ha creato questa trama così articolata?ToT
Anche se magari leggendola una prima volta appare una cosa confusa, soffermandosi a riflettere, tutto ritrova un filo logico. E' dolcissima e insieme tristissima la storia dei desideri forti o deboli, il fatto che ti catapultino in mondi capaci di esaudirli, però così sottilmente pericolosi da non farti accorgere di questo pericolo letale, perchè nascosto dalla dolcezza di poter vivere in un posto dove quel tuo desiderio così potente è stato esaudito...
*si perde nella contemplazione*
Buaaaaaaaahaaaaaaaah ToT *ama la neesan*
Un "KYA!" pucchoso dalla NeechanCharSephBetaReaderEretica U_U (alla faccia della firma XD)

10/02/08, ore 18:16

Bellissima! E ci sono anche i due piccioncini di Lawful... ^o^ L'idea del mondo nello specchio è splendida... Però non ho capito l'ultima parte... ç_ç;;

10/02/08, ore 18:14

Anche me vuole sapere se c'è un seguito*-* oppure il tutto è lasciato alla nostra immaginazione^^ Wii, devo dire che è semplicemente fantastica*_* io non riuscirei mai a creare qualcosa di così complesso ma davvero perfetto*__* Brafa brafa, me fa i complimenti ^^ Kamui è troppo bello in alcune parti, quando inveisce contro Seishiro o Fuuma XD

10/02/08, ore 00:45

L'ultima parte mi ha lasciata un pò perplessa... Ci sarà forse un seguito?