It's always darkest before the dawn
di Egi_

01/11/13, ore 17:26

Ciao!! :) scusa è da un sacco che non recensisco ma ho avuto un bel po' di cose da fare, comunque, ho sempre letto e questa storia mi piace davvero tanto!! Sei bravissima a scrivere e a rendere l'atmosfera generale, ma anche a far concentrare l'attenzione su un solo personaggio descrivendo i suoi sentimenti. Hai fatto benissimo a fare vari personaggi, ognuno con le proprie vicende ma che si intrecciano tutte, mi piace! La storia di Quinn e Rachel è davvero triste e vedere Quinn che soffre così è straziante :((( spero tanto che Rachel capisca quanto Quinn la ama e che riescano a stare insieme nonostante tutto! Santana è stupenda e già si vede che con le sue supposizioni errate farà un bel casino! LOL Kurt e Blaine... Ohhh già si attraggono! <3 ma chi era la persona che li ha visti e che evidentemente sa che Blaine è gay?!?!?
Brittany mi ha fatto subito pensare a Satin di Moulin Rouge... spero solo che la sua storia finisca in modo diverso!! Bravissima, quest'ultimo capitolo era proprio bello!!! Continua così! :3
un bacio, a presto! <3
ps: non so se ti serve ancora, ma mi piacerebbe molto aiutarti con la grafica ;)fammi sapere!
Beth <3

22/09/13, ore 21:24

Credo di aver capito chi ha scritto la lettera,non so presentimenti...povera Quinn! Così la porti al suicidio...e Rachel? Che succederà a lei?Se ne andrà veramente a NY con Jessie e lo sposerà? Ho sempre amato la Finchel,ma la tua Fabrerry è meravigliosa!
Con affetto,
Santana Lestrange

18/09/13, ore 21:33

No , non puoi lasciarmi così... Voglio sapere che c'è scritto nella letteraaa!!!  XD
scrivi molto bene....è geniale il riferimento alla 'colazione che confonde Brittany ' XD
Continua presto;)

17/09/13, ore 11:08

Ullallà che bel capitolo! Tutto vero per quanto riguarda l'amore,il matrimonio e il fidanzamento,ma evidentemente il"cuore" segue un sentiero tutto suo.Più tu non vuoi cadere nella rete che ti avvolge,senza volere ti ritrovi avvolta in essa.Non è forse così per Rachel,Quinn e Santana? Che peccato avere delle convenzioni e non poter amare liberamente.Chi ha mandato quelle camelie alla sfuggente miss Pierce? La persona che non si lascerà incantare dalla sirena chiamata "amore"? Cerca di riprenderti al meglio dal tuo incidente e tornare più pimpante di prima,sperando non ci sia niente di grave,auguri.Ciao e grazie.

09/09/13, ore 15:42

Mmmmmmmmmmm Mi piace da matti!!!!!
Voglio proprio il continuo di questa storia,è un glee diverso,molto alla Jane Austen e mi piace,mi piace da matti.
Con affetto,
Santana Lestrange

05/09/13, ore 08:15

Brittany reputata una stupida? Ha dimostrato che in qualche maniera deve pur sopravvivere,si concederà a tanti uomini,ma tante volte non lo facevano anche donne sposate per convenienza? Santana Lopez,colpita ed affondata! Ma qualcosa tra loro è successo,ma si dovrà attendere,speriamo non troppo,sembra che la malattia di Brittany stia peggiorando.Ma come Rachel allontana Quinn e poi capisce che le manca! Un pò incoerente,mah.Ciao e grazie.

05/09/13, ore 01:27

Oh Klaine e Brittana *.*
È di passaggio ma ci ha fatto andare un passo avanti ;)
Continua presto ;) e complimenti come sempre!

26/08/13, ore 23:37

Oh povera Quinn!! Si capisce che Rachel ha paura del loro rapporto però non può scappare e lasciate Quinn da sola. Mi fa così pena poverina!! T.T.Comunque apparte questo sono contenta che hai ritirato fuori Kurt, è sicuramente bellissimo vestito da vampiro. Però dovrebbe chiedersi perchè pensa sempre a Blaine, eh! Santana è stupenda, peró Quinn deve capire che non puó affrontare la distanza da Rachel da sola, ha bidogno di Santana. Poverino Finn che si preoccupa non sa che Quinn è così perchè è innamorata di una donna... Comunque bello come sempre questo capitolo, non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta, io ti aspetto :)

26/08/13, ore 09:08

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
Lascia Rachael a Londra o Quinn si suicida.
è fantastica a me piace il personaggio  di Santana,malelingua e forte,come sempre del resto,non starà molto tempo senza Brit,che da cocotte passerà a donna felicemente fidanzata.
Rachel,vabè,grande cantante come sempre,adoro la sua voce,e mi piace molto la storia con Quinn (peccato a che a Glee non ci sia) e anche se shippo molto la Finchel,auguro ogni bene a questa coppia.

25/08/13, ore 18:56

Lady Quinn è proprio malata d'amore,non vorrei che si lasciasse morire di consunzione.Se dovesse venire a sapere che sua moglie è innamorata di una donna il perticone potrebbe impazzire e commettere un delitto passionale,oppure punire la suddetta nella maniera più becera che un uomo può commettere e riuscire a farla franca.Chissà come reagirà Santana quando lo verrà a scoprire.Non è nemmeno in una buona posizione pure lei se continua a pensare a Brittany.Anche Kurt soffrirà.E non azzardarti a interrompere la storia altrimenti,zac,il diario segreto,magicamente sparirà! Ciao e grazie.

17/08/13, ore 21:21

Piuttosto che la tisi,meglio la peste.Se ai tempi ci fosse stata una cura! Ma tu guarda,anche la signora Hudson innamorata sul serio,peccato che la signorina Berry non ricambia il sentimento,che cattiva! Già è difficile in questo secolo,nel secolo scorso era ancora più difficile da gestire il sentimento tra due persone dello stesso sesso.Direi che sarà un racconto molto sofferto.Che dici,come sottofondo musicale musica di Verdi e Puccini,non sarebbero male! Preparo fazzoletti.Ciao e grazie.

16/08/13, ore 12:02

O.O Oddio davvero non mi aspettavo una cosa del genere... Sono davvero rare le fan fiction con dei colpi di scena e questo lo era davvero!! Appena comincia a descrivere la donna ho subito pensato che era Brittany. Si vede che Santana prova qualcosa: ora è odio ma chissà :D Mi hai lasciato davvero sulle spine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Santana. Capitolo bello come sempre complimenti!!

14/08/13, ore 03:52

Daiiii e ci lasci così con questa bella rivelazione?
Per conto mio potevi anche lasciare qui la seconda parte del capitolo XD
Detto ció... Mi piace troppo!
Aspetto il continuo ;)

12/08/13, ore 20:00

Merde! Perdona il francesismo.A questo punto è lecito domandarsi chi sia il fortunato o la fortunata che ha Brittany come compagna nelle fredde e scure notti londinesi.Peccato che Santana sia già caduta nella rete della suddetta.Spero solo che non sia un amore alla Margherita Gautier.Di tristezza se ne sente tutti i giorni,almeno nelle ff un pò di gioia va trasmessa.E Holly è la maitresse di Brittany o la fortunata? Ciao e grazie.

12/08/13, ore 12:16

Ahah bello questo capitolo, anche se Brittany é un pó antipatica... Che bello, nn vedo l'ora che continui continua così