Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

15/09/15, ore 21:58

ANCHE IO VOGLIO VIVERE IN QUESTA FANFICTION
il grande problema esistenziale è... se io sono zayn tu vuoi essere la mia liam?
l'ho detto veramente?
SI SI L'HO DETTO VERAMENTE
questa slash ziam camuffata da het..
mi fa del male
ma li amo!
Ti amo
il ciclo mi rende vulnerabile e tu mi dai il colpo di grazia

15/09/15, ore 21:21

VORREI TIPO CHIEDERE SE TUTTO QUESTO è LEGALE?
NO PERCHE' SE è LEGALE ALLORA LA MIA MORTE è VICINA.
e poi ovviamente OVVIAMENTE arriva Zayn
AVETE UN ORA PRIMA DEL PRANZO
PER FARE COSA?
GESU

15/09/15, ore 20:15

ahahah cioè aria di Ziam già da qui!
SEI QUALCOSA DI IRRECUPERABILE..
dimmi amore..
sei solo mio..
ahahah
moooolto bene!

14/09/15, ore 16:59

Vedi un po.. Sfido il mio essere restia su efp.. Solo per te! ❤

14/04/14, ore 21:59

Storia stupenda e, rientra tra le migliori che io abbia letto. Letta in un giorno soltanto, amata molto e stimata altrettanto. Confesso anche che qualche lacrimuccia è scesa a leggere l'Epilogo. Meravigliosa.
Un abbraccio.
Shiny<3

09/04/14, ore 21:31

dire stupenda e poco ... con quelle mani, scrivi cose stupende che io amo !! sei bravissima questa é la 5 volta che rileggo la stessa storia .. grazie per aver scritto questa ff stupenda

04/02/14, ore 23:05

la mia amica mi ha consigliato questa ff .nn so ke dire wow mi hai fatto piangere .nn so cs dire bravissima .xx:-):-):-*

02/02/14, ore 12:17

Meravigliosa... Ho pianto sul serio ci sono momenti in cui il tablet mi è scivolato di mano per l'emozione... Bellissima storia complimenti!!!!

18/01/14, ore 15:56

Waw è assolutamente magnifica!!!!
Ammetto che in alcune parti mi hai anche fatto emozionare :) e poi come hai descritto l'amicizia tra tutti e specialmente tra Zayn e Liam... sei stata FANTASTICA!!!!
un bacio :)

16/01/14, ore 21:06

Oh mio dio..è bellissima, originale, mai noiosa questa fanfiction. È stupenda, tanto che mi ha fatto emozionare..Complimenti:)

16/01/14, ore 01:33

Anche io non l'ho presa bene di Sophia, sinceramente non riesco ad accettarla nemmeno ora, non ho nulla contro di lei, ma vederla mi da un senso di nervoso! scusa... se è felice lui, sono felice io! :)
Anche il preferito di mia madre è Zayn! ahah altra coincidenza!
Stavo morendo dal ridere per il comportamento della madre. che madre stupenda! Fa morire!
Parlando di pollo mi hai fatto venire fame! Sta sera non ho mangiato nulla, non ero tanto in vena di mangiare.. ora vorrei tanto un panino del mc, o delle cotolette .. cose simili!
hahahahaha scusa, sto morendo di fame e non posso mangiare :\
Vado a leggere il prossimo capitolo forse riesco a distrarmi.

16/01/14, ore 01:05

Amo anche questo capitolo.
Anche io ho BSE come suoneria!! mi sento realizzata..okk... non sono normale
I messaggi notturni assolutamente perfetti! Magari avessi una madre così, lei la mattina nemmeno c'è...
fa un lavoro che la maggior parte delle mattine esce di casa alle 5.30 quindi non c'è mai la mattina e non potrà mai vedermi assonnata e dirmi che posso rimanere a casa...
Mmm... non so che altro scrivere... volevo scrivere qualcosa ma non mi ricordo più! :)
Vado a leggere il capitolo dopo.

16/01/14, ore 00:46

Quanto tempo!! :) ahah okk, allora... Come già sai, se te lo ricordi, già sapevo della cotta di Mark per lei.. quindi quella non è una novità per me.
Per il resto, stupendo! Come sempre!
Non ha senso il comportamento della madre ... ma tralasciamo.
Anche io vorrei un' abbraccio di Niall..
Mia madre mi ha detto che vorrebbe filmarmi quando parlo di Niall, perchè mi si illumina gli occhi... è stata una cosa assolutamente indescrivibile sentirmlo dire! so che non centra :)
Non sono stanca per niente, quindi continuo a leggere.

Erika

p.s. Leggere le tue storie mi fanno stare meglio...  avevo la febbre a 38.5 ora i sintomi ci sono ancora, ma non credo di avere ancora così tanta febbre... tutto grazie a te! O perlomeno mi piace crederlo! <3

16/01/14, ore 00:26

ciaooo!! Come sempre capitolo stupendo! Adoro quando lei fronteggia il suo professore dicendo che ha corso per sette isolati! mi immagino la scena.
Sono morta quando le è arrivato il messaggio! ahahah
Lo dico sempre anche io che se devi rispondere ad un ragazzo lo devi fare aspettare un po'! Ovvio che la mia amica a cui lo dico è impaziente e quindi risponde subito!
Anche io mi addormento ovunque! :)
Non so cosa altro dire quindi vado a leggere e se riesco a recensire anche il prossimo capitolo, non riesco a smetterla di leggere <3

16/01/14, ore 00:08

ahahah Oddio che scemi! Sto morendo d'infarto davvero!! troppo divertente quando lui la vede e si nascondono! devo trattenermi o svegli tutti.
Dovrei dormire ma sono troppo depressa, la prima volta che studiavo con impegno per un'interrogazione e mi viene la febbre!
Quindi non vado a scuola fino a lunedì, dovrei essere felice ma volevo essere interrogata! ora dovrò studiarmi tutti degli argomeni nuovi! che palle! poi venerdì avrei avuto una verifica di inglese che ovviamente salterò, odio recuperare le verifiche di inglese!!
so che non te ne frega una beata minchia :*
Vado a leggere il prossimo capitolo, se riesco lo recensisco! <3