Prigioniera del Cappellaio Matto
di Cherry Blues

10/06/15, ore 21:16

Davvero! Bella, bella. Racchiude in un certo senso - perché, quante parole sono, racchiudere é il verbo giusto? - quello che davvero mi sembra lo spirito di Syd, seppur non soffermandosi troppo sulla sua decantata figura. E gli interventi di Roger, anzi, l'intervento, che arriva al punto (circa) perfetto per recare il suo contributo all'esperienza della donna.
L'ultima parte e il vero Syd coincidono in una maniera sorprendente. Bellissima davvero!

01/08/13, ore 16:08

Eccomi girl, te l'avevo promesso. Chiedo perdono per il ritardo ma prima stavo scrivendo, rileggendo e pubblicando una fan fiction e adesso l'ho letta tutta, che è abbastanza lunga, eh.
Aw, che dolce, mi hai anche citato nelle note, davvero, non dovevi. :)
Mi fai sentire importante così, lol

Passiamo alla storia.
W-O-W. Mi è piaciuta davvero TANTISSIMO! Ma un sacco.
Che poi io scrivo uguale a te, lol, nel senso, se leggi la seconda storia che ho pubblicato è molto simile (non ti sto accusando per plagio, sembra? No, no, hai frainteso, è simile solo il perché non abbandonano Syd) solo che con Roger. Tu con la sua ragazza, io con Roger, giustamente. Lasciamo stare - si nasconde -.
Complimentoni anche per la lunghezza, che non è da poco! Ma nonostante sia più o meno lunga non hai annoiato per niente, anzi, sono rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso.
Lo sapevo che lei non l'avrebbe abbandonato. Perché neanche il mio Roger lo abbandona mai. E' così. ç_ç

Piaciuta molto la somiglianza con il cappellaio matto che, però, c'è in molte altre fan fiction, ma comunque è sempre bella.
Io dell'episodio lo sapevo, ma non do a Syd nessuna colpa. Io lo adoro Syd, non potrei mai. E penso di averlo un po' lontanamente compreso, finita qua.
Mi è piaciuta tanto! Un appunto: prima dei tre puntini va uno spazio. :3
"“Perché a me piace, il buio”"
Sei sicura che non siamo sorelle separate alla nascita? Perché ho scritto molto sul legame di Syd col buio.
Boh, non lo so, mi hai lasciata a bocca aperta!
E' davvero bellissima, non ci sono errori di grammatica a parte quello che ti ho fatto notare prima.

Torna presto con un'altra fan fiction e perdona, non so recensire.
Un abbraccio,
M Nobs <3
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 04:08 pm)

01/08/13, ore 13:28

Beh, come esordio nei Pink Floyd non è niente male, davvero! Anzi, complimenti per la trama perché è davvero originale. In realtà, lo ammetto, non avevo mai sentito di questa vicenda, di Syd che rinchiude la fidanzata in camera per tre giorni. Avevo però letto che aveva dei comportamenti talvolta violenti anche nei confronti di un'altra sua ragazza, Gayla, almeno così mi sembra che si chiamasse. Certo che non doveva essere troppo facile vivere con un personaggio come Syd, che alterna momenti di dolcezza a momenti di follia in così poco tempo. Povera Lindsay, mi ha fatto veramente tenerezza (ma perché non se n'è andata, mannaggia...).
Mi piace che il racconto sia in prima persona. Si nota che Lindsay cerca di pensare lucidamente, anche se poi alla fine decide di rimanere con Syd.
Spero ne scriverai ancora di storie sui Pink Floyd:)
Ti saluto, a presto!