Last Resort
di Iria

27/08/10, ore 16:01

Wow l'ho letta tutta d'un fiato,di solito quando leggo mi soffermo più volte sulle frasi per cogliere il significato di esse più profondamento ,ma leggendo questa fic mamma mia.... Ti giuro sentivo pulsare io le mie viene ogni volta che il mio cuore batteva,ok sono una che si impressiona facilmente,ma mai per qualcosa che leggo eppure tu sei stata brava fino a questo punto...Oh no ora mi sono immedesimata e mi sento un poco pazza anche io XDDD. Ammetto che Yuri è il mio personaggio preferito e mi è dispiaciuto vederlo soffrire così, ma la scelta è stata proprio appropriata. Complimentoni!!

29/11/08, ore 12:21

Eri triste non è vero? L'hai scritto perchè tu stessa eri distrutta a tal punto, non è vero? Se anche tentassi di convincermi del contrario, rimango della mia opinione: questa storia è il ritratto di una persona che si sarebbe spinta oltre l'orlo della disperazione. Dalla data però i fatti risaliscono a mesi fa, quindi... Il dolore, la pazzia, la malinconia, chiamala come vuoi, è difficile da descrivere, mentre qui appare così chiara e vera da riuscire non a sconvolgermi, ma a meravigliarmi di quanto possa sembrare, a volte, tutto così fottutamente semplice come la sofferenza e quella dannata volontà di "soffocare nel sangue"... Sublime l'immagine dello specchio, anche se avevo paura che lui si gettasse nell'acqua per tingerla del proprio sangue e soffocarsi in essa... Non so perchè l'ho pensato... E' riduttivo farti dei complimenti, dire che è magnifica, un capolavoro con la C maiuscola... Posso dirti che al momento sto odiando di non aver pianto leggendo e di amare troppo la luce... Nella sofferenza del personaggio, ho amato la luce che egli non ha più... Alla fin fine ho fatto un discorso complicato, nonsense e inutile, vero? XD Non sarei se no! XD Mmh... ah! Non dubitare mai di te stessa e trova sempre la forza di rialzarti. Un forte abbraccio al mio mito quale sei tu, cara Iria. -Erika Dreven-

18/02/08, ore 15:12

... cavolo Irietta.... potente. Ora che l'ho letta per intero poi, posso dire che mi ha colpito ancora di più. Emozioni pulsanti e vive... trasmette davvero tanto. Paura, angoscia, agonia, dolore, tristezza, disperazione, lesionismo e tanta tanta rassegnazione... questo è uno di quegli scritti che è possibile riuscire a comporre solo quando si è in un momento di particolare sensibilità personale. Concordo nel dire che Yu è il personaggio più adatto a questo ruolo... e Bo è l'unico che a modo suo può cercare di aiutarlo.. Mi è piaciuto un sacco. Davvero. Sei stata brava. Hai tutta la mia stima piccola. ^^ Un mega bacio.

09/02/08, ore 20:58

ehm..yurij, è così pazzo?XDDD cmq bella la ficcy! ^.^ finalmente sono riuscita a finirla! lunghina, eh?XDD meglio così huhuhuhu^___^ triste e profonda...mmh...cm atteggiamento assomiglia a qualcuno di mia conoscenza...accidneti!!!! >________< cmq bellissima! come al solito sempre fic su yurij! ma il tuo è proprio una specie di amore odio!XD triste ma bella! ehehe complimentoni ragazza!!! kissoloni tvtb

09/02/08, ore 20:52

ciao mio fenomeno! allora, inanzittuto ti dico che leggendo questa song-fic si vede che sei molto triste e la cosa mi dispiace molto. ma come ti ho già detto non devi vedere tutto buio. c'è sempre luce, ricordalo bene. la song-fic è molto intensa ed emotiva e i sentimenti di Yuri verso il suo disappunto per la vita stessa sono resi molto chiaramente. ma io penso che la vita vada sempre vissuta, non si vive mai invano. e sono sempre convinta che c'è sempre una soluzione a tutto. non è sempre buio, c'è sempre uno spiraglio di luce, ricordalo piccola! e comunque sappi che sei hai bisogno io ci sono sempre ok? comunque sei stata davvero brava mio fenomeno! non mi hai deluso! e sapevo che la vittima sarebbe stato il povero Yu! eh eh! brava tesoro, e su col morale ok? baci baci la tua cara Pad! ti voglio tanto bene!