Us Vs Them
di Meredhit89

12/09/13, ore 18:48

Ciao, ho letto questa OS e mene sono innamorata!. Tutto quello che hai scritto è fhdjfhjfj.
Spero solo che tutto torni alla normalità e che come te il loro amore possa essere terno. :) (amo alla follia RK)
Baci, Nikki.

08/08/13, ore 00:06

Io adoro i RobSten e odio i paparazzi. Naturalmente preferisco non sapere per mesi di loro, che vedere le foto di entrambi tristi e arrabbiati. La vedo così :3 Comunque complimenti scrivi molto bene e mi piace il modo di scrivere impersonale, che secondo me è difficilissimo!

04/08/13, ore 22:24

Ciao!Questa shot mi piace. Però tirrano fuori ancora questa storia del tradimento, scusa il termine ma che rottura ....Penso che tu abbia capito! L'anno scorso ci ero rimasta un po'male a vedere quelle foto ,ma mi sembravano un po' strane per via della reazione di Kristen. Insomma l'avevano beccata a tradire Robert e lei non fa nemmeno il dito medio?Ancheggia? Mi era sembrato un po' strano. Poi la verità lo sanno solo loro e poi per me si amano nonostante tutto,anche se continuano a scrivere che si sono lasciati. Nel frattempo Kris ha un nuovo anello che ha tutta l'aria di fidanzamento, se lo sarà comprato?Non credo, ma per me stanno insieme e che stiano bene, tu cosa ne pensi?