Non è divertente, Testa d'Alghe!
di H e r a

07/08/13, ore 19:47

ODDIO !!! io ti adoro !!! stimo !!! sei un genio !!! la migliore !!!
che dolci che sono Percy e Annabeth !!! e Willow è Super :D
sono perfetti tutti e tre insieme !!! e la fine con il fratellino è esilarante :)
questa storia va tra le ricordate :D
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

07/08/13, ore 13:20

cioè.. ma questa.. questa ff è troppo cucciolosa
va bene, ricomincio.
AMO. QUESTA. FF.

percy e annabeth che hanno una bambina (che carina willow) dslkgkds
e poi willow e annabeth chiamano percy perché c'è un ragno che le minaccia AHAHHAHAHA cioè, è così tenerosa questa parte.
percy 'le salva', e poi c'è willow che saltella per casa, e annabeth continua a lanciare le sue occhiatacce a percy..
cioè, no, la smetto.
ma questa os è uno spettacolo, LA AMO.

spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo, amo come scrivi kdshfkjds

bacioni,
one

05/08/13, ore 02:12

Awww, questa OS è l'ammmmmore <3 davvero, mai letto tanto fluff così ben fatto e ci sta davvero bene, ancora complimenti!
Elvass:*

01/08/13, ore 15:29

Ciao!!!
Questa one-shot è STUPENDA!!!
Non so perché (*faccina da "sì certo, come no") ma stimo tantissimo quella bambina!!!
Willow ha preso da sua madre la fobia dei ragni... e il coraggiosissimo e splendido figlio di Poseidone le ha salvata da un mostruoso ragno che zampettava di lì per caso.
Hehehehe.
Sono carinissimi!
Tutta la scena è descritta benissimo e mi piace un sacco.
ciao, un bacione
Cristy_black

01/08/13, ore 14:12

come fai? No davvero,COME FAI A FARMI SORRIDERE COME UN EBETE APPENA LEGGO LE TUE STORIE? Sei bravissima tutte le tue ff sono troppo dolci,mi sciolgo ogni volta :')
Bravissima davvero,mi piace tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo
Complimenti
Tuty

01/08/13, ore 14:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww!!!! E' semplicemente fantastica!
Quanto può essere dolce questa ragazzuola chiamata Willow?! E poi * Percy che scende solo con un asciugamano in vita!!!* .... Sto sbavando!!!!
Sai... dovresti scriverne altre storie come queste..... Perchè..... IO LE AMO!!!!!!!!! *______* XD
Complimenti!!!!!!!!! ;) Spero che seguirai il mio consiglio!!!
Baci Aurora (che sbava e pensa che questa storia sia ajnhhafILKJFIOHRIUGH)

01/08/13, ore 14:00

Ahahahhahahahahahhahahahah! Amo questa ff. Ormai è ovvio! Ahahahahahahaha! Sono scoppiata a ridere quando Willow ha detto di volere un fratellino!
Ho ancora il sorriso in viso o_O
Solo Annabeth poteva svegliare Percy perché c'era un ragnetto.
A volte è successo nella mia classe, le mie compagne gridavano come delle isteriche, dei che esagerate.
Comunque... Adoro questa ff. Brava!