Un Sogno Proibito
di Emiko

05/07/08, ore 18:29

Sì bellissima! Ecco perchè io amo le RikuXSora! Kairi non può considerarsi un essere umano, già che sembra un maschio e poi è stupida all'ennesima!! Cmq è scritta molto bene e faccio i miei complimenti. _Serena_

29/06/08, ore 22:32

Primo: ammetto di non aver letto la fic. ma ci sono un paio di cose che vorrei dire.
Questa è una One-shot, e va messo negli avvisi. One-shot, ripeto, quindi non capisco perchè è la seconda volta che la fic sale nella pagina delle ultime uscite. è stata pubblicata il 9/2 ed è stata aggiornata il 29/6. e non è la prima votla che succede, dicevo. in più, manca la trama o una qualsiasi spiegazione riguardante la fic nella "presentazione" o "introduzione" della storia.
Spero di non vedere più la fic in alto alla pagina, e in ogni caso ho avvertito Erika del fatto.
Edward

28/06/08, ore 17:53

E' bellissima, mi sono quasi commossa...continua così!

12/02/08, ore 18:28

E' dolcissima e bellissimaaaaaa... le fic preferite di un romanticone come me^^ complimenti! ciao!

11/02/08, ore 17:07

Complimenti!! una fic dolcissima!!
mi sono piaciute le descrizioni! ^^
alla prox!! X3

Sorina_SA!
11/02/08, ore 09:11

E' dolcissima! Complimenti! Scrivine altre!

kristin
10/02/08, ore 10:56

è così dolce, complimenti. Mi ha attratta l' introduzione e non me ne sono pentita anche se stavo pensando che fosse una riku/kairi ( preferisco come hai messo tu XD ^O^ ). però ti consiglio di mettere ocme avviso shonen-ai ^O^

Tfa92
10/02/08, ore 10:22

bellissima....

09/02/08, ore 23:08

K bello sono la prima a recensire!!!! Mi piaceeeeeeee!! complimenti è davvero una bella fanfiction! scritta anche bene!Complimenti!!!^^