Camping
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/01/17, ore 14:00

Alloooora… la fan fiction mi è piaciuta. Ci sono diversi errori di scrittura, alcuni gravi ed altri meno gravi.
Spero veramente che le cose tra Derek e Stiles funzionino, anche perché bisogna ricordarsi che con la minaccia degli Alpha viene anche la smorfiosa Jennifer e, se da una parte sono certa che Derek non lo tradisca, dall'altra temo che, grazie a qualche trucchetto, la Blake riesca a farlo cadere ai suoi piedi.

06/01/17, ore 13:21

"Fra brindisi, risate e scherzi, la festa stava proseguendo da ore, ormai la notte era la padrona del tempo, Scott, Isaac e Stiles, avevano alzato un po’ troppo il gomito per la loro età ed erano crollati come sassi una sopra l’altro, i due Hale li avevano presi in braccio e portati nei rispettivi sacchi, o gettati semplicemente sopra i sacchi." Questa frase potrebbe far intendere che anche Scott ed Isaac si siano ubriacati, ma questo non è possibile, dato che sono licantropi. A meno che Peter non abbia messo nelle bottiglie qualche sostanza innocua per gli umani ma che facesse ubriacare i lupi mannari.

06/01/17, ore 01:31

Come ormai dico praticamente in ogni storia in cui Stiles si allena a combattere, penso sul serio che lo debba fare anche nella "vita reale" della serie televisiva, e non solo in queste fan fiction.
Dire però che ora ha anche lui qualcuno, Derek, da proteggere solo perché ci va a letto, mi sembra un tantino una scemenza. In fin dei conti ha sempre avuto suo padre e Scott, e di sicuro non andava a letto né con il padre, grazie al cielo vorrei aggiungere, né con Scott. Inoltre da quando tutta questa faccenda del sovrannaturale è cominciata ha fatto da mamma chioccia un po' in generale, anche con Derek.

05/01/17, ore 22:40

E così Stiles aveva attirato l'attenzione di Derek già da tempo. Solo che il nostro caro lupone non voleva lasciarsi andare, almeno fino a quando vedere Scott ed Isaac darci dentro non ha lo ha sbloccato. Forse era persino geloso del fatto che loro due stessero facendo proprio quello che lui, inconsciamente o non, voleva fare da molto tempo con Stiles.

05/01/17, ore 20:37

Ovviamente sono molto felice che Derek e Stiles abbiano appianato le loro divergenze e siano diventati "amici", però, in questo modo, il Branco non sarà del tutto un Branco, dato che sono sempre divisi in due coppie: Stiles con Derek e Isaac con Scott e, solo soletto, Peter. Forse, se lo scopo di questo campeggio era rafforzare i legami del Branco, dovrebbero formare le coppie a rotazione, cioè il primo giorno Derek e Stiles, Scott e Isaac, Peter da solo, secondo giorno Stiles e Isaac, Scott e Peter, Derek da solo, e così via.

05/01/17, ore 19:25

Ohhhh… anche Stiles e Derek hanno fatto un grande passo avanti, e molto più rispetto ad Isaac e Scott dato che, rispetto a questi due, loro sono passati dal sopportarsi appena al baciarsi teneramente.
Inoltre, voglio precisare DOVE si sono baciati: all'interno della loro tenda. Al contrario di Isaac e Scott hanno scelto un momento ed un luogo in cui difficilmente sarebbero stati beccati od interrotti.

05/01/17, ore 15:17

Ok, ma allora le cose tra Scott ed Isaac erano cambiate da tempo, altrimenti come sono passati dal tenersi per mano al fare sesso in un bosco dove potevano essere liberamente visti da Derek e Stiles, i quali li stavano proprio cercando?
A meno che non siano in calore come ha detto Derek.
Comunque, dai, durante una battuta di caccia si mettono ad amoreggiare? Non c'è da stupirsi se poi vengono ammazzati dai veri cacciatori.

05/01/17, ore 14:18

Questa storia è legata con il capitolo 76 della raccolta "Wolves & Words"? L'ho trovata proprio grazie a quella raccolta.
Dunque… sono collegate? Magari in questa storia vedremo come Derek e Stiles si sono messi insieme grazie al loro primo campeggio. Ma allora dov'è Theo? Voglio dire, se veramente questa fan fiction è una specie di prequel di quel capitolo, allora significa che Stiles ha già avuto una storia con Peter e Theo.
Tuttavia, io spero che non siano collegate, perché altrimenti questo significherebbe che Derek e Stiles sono destinati a lasciarsi, dato che in Camping 2 non stanno insieme.
Coooomunque, l'inizio non è niente male.

09/06/16, ore 03:06

ma è bellissima
e si l'ho finita in una sera/notte
scrivi davvero bene , ma gia te lo avranno detto in molti..
alla prossima
un bacione

30/03/16, ore 11:25

Ciao!!! Allora vorrei cominciare dicendo che credo di aver letto questa storia tipo tre o quattro volte.... E gia solo questo dice quanto mi sia piaciuta!!!! Ho adorato come hai sviluppato tutta la storia!!!!! Davvero tanto!!!! E Stiles e Derek sono pucciosissimi insieme!!!!
Un bacione
Cry

25/02/16, ore 14:01

É carina ma ci sono molte parti che avresti potuto svilupparle meglio, allungando alcune scene.

18/05/15, ore 21:24

Oddioooooooooooo è meravigliosa li ADORO!Brava mi è piaciuta un casino questa STEREK.

27/02/14, ore 15:24

È davvero fantastica *-* sei bravissima m è piaciuta tantissimo , ho iniziato a ridere tantissimo quando Stiles e Derek hanno trovato Scott e Isaac ...(nascondino) bellissima davvero *-*

23/01/14, ore 16:48

Awwww i feeels finali! Sapevo che si sarebbero definitivamente messi insieme! (almeno lo speravo..) aww e Derek versione stalker ahahahah (ma lui voleva stare vicino al suo umano preferito...♥)
Bella fic, davvero!! mi ha fatto ridere, mi ha regalato feels, e creePeter intento ad inventare giochi mi ha davvero entusiasmato.....*creePeter....omg......*
alza i pollici in su *thumbs up!!* Brava!!!! =)

23/01/14, ore 16:30

Derek butta via il campanaccio...ahahah era ora!!! (povero Peter)
Derek e Stiles parlano del loro futuro...spero sia più roseo possibile =) *non lasciarmi...awww I FEELS..*
e Derek che si lamenta perchè Scott lo chiama Sourwolf? epico =) (solo Stiles lo chiama così..)
Al prossimo capitolo!!! (l'ultimo T . T ) Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]