Don't go away
di painless

26/08/13, ore 21:51

CAAAAVOLO! Bellissima davvero! Una delle ff Delena più belle che abbia mai letto, seriously! Scrivi molto bene e anche la storia è bella! Spero che scriverai qualcos'altro che andò sicuramente a leggere! Ah, se vuoi come hai detto tu possiamo scriverci su twitter :) sono @ianseyes_ bye bye spero ci sentiremo ancora <3

23/08/13, ore 15:43

TU NON SAI QUELLO CHE DICI.
okkay, è la mia prima volta che ti lascio un commento/recensione per qualcosa che scrivi tu.
Mi fa un po' senso, lol. A te?
Cooomunque.
Chiariamo una cosa. TU SCRIVI MOLTO BENE.
E la prossima volta che mi dici che scrivi male o che non sai scrivere io ti uccido.
Per quanto possa amarti di stritolo.
ECCO.
E' una bella OS, è lunga, pochissimi ma pochissimi errori, sicuramente di battitura, ed è fatta davvero bene per essere la tua prima.
Però ora prima di commentare i mie poveri delena feelings, ti pongo un grosso quesito.
NON SARA' L'UNICA CHE HAI SCRITTO, VERO? NE SCRIVERAI ANCORA, VERO?
Bene, immagino che tu mi abbia risposto di si, dato che sennò ti sotterro.

Delena Feelings.
IO TI ADORO.
Hai messo di tutto nel giro di un solo capitolo, baci , sesso e passione.
TUTTO.
Non manca nulla.
Un damon troppo innamorato ed un Elena troppo odiosa, al mio riguardo, quando fa la moralista la odio, odio Elena Gilbert quando fa così.
Ma questo fa parte dell'intera storia, e alla fin fine è questo che piace.
L'inizio è qualcosa di molto accattivante e mi ha preso.
Poi il TAXI ajsadhsduh ❤ (non cercare di capire le mie afflizioni, è solo che ultimamente ho una fissa con i taxi, vammi a capire.)
Comunque è tutto un boom di emozioni che non so descrivere.
Ragazza, mi sorprendi, mi hai sorpreso, ragazza fammi dire che hai molto strada ancora da fare, ma sei partita con il piede giusto, e hai molte ma molte capacità.

Cose che non mi sono piaciute.
In realtà mi è piaciuto tutto lol.
solo una cosa, mi ha un po', cioè che non mi è tanto garbato.
Il fatto che DAMON era fin troppo DOLCE.
Damon non è dolce. Capisci?
Cioè è un po' lontano dal vero Damon.
Ma poi è una fanfiction e che tu abbia personalizzato il personaggio mi sta più che bene, sta più che bene in generale.
Quindi non ho nessuna critica, se non di gusto appunto per il carattere di Damon.

UN BACIO, bellissima continua così xoxo ❤❤

(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:45 pm)

14/08/13, ore 11:24

E' davvero molto bella.
Mi piace come scrivi, davvero.
Spero che tu mi avvisi quando pubblicherai gli altri capitoli.
Baci una fan xx
ps dovrebbe essere una recensione super positiva :))

01/08/13, ore 16:31

E' molto bella, dolce al punto giusto. Non hai stravolto Damon come spesso accade anzi, è molto realistico. E' dolce certo ma il giusto, è accativante e malizioso...e Damon quindi. Anche Elena è descritta molto bene, quello che prova, che sente, il suo tentativo di salvare tutti... e lei. eheheh Non ci sono errori o almeno io non li ho notati ;-)
Spero scriverai ancora
_Mollica_

01/08/13, ore 15:57

Ehi.., come ti ho già detto è una os stupenda... La adoro :)