Per Pepper
di Sammy_Stark

30/08/13, ore 11:44

"Iron Man protegge il mondo. Tu proteggi lui.
*MeMuoro*
Cioè, solo per questa fantastica citazione, ti darei un premio. Awww
Certo, apparentemente questo Tony potrebbe sembrare un po' OOC, perché in effetti non ce lo vedo molto a mettersi nel suo garage, con carta e penna, vicino a Ferro Vecchio a scrivere una lettera d'amore, ma qui si tratta di un evento speciale. Di un anniversario.
Ricordiamoci che Tony è uno che regala coniglioni giganti con le tette, per Natale, ma posso credere che per Pepper, una volta nella vita, possa diventare quasi una persona romantica e assennata. Ma solo per poco, eh? XD Perché a noi ci piace quello che regala coniglioni giganti con le tette, per Natale! *_*
Brava, complimenti davvero.
A presto
Fair

02/08/13, ore 22:46

Ciao, ho trovato la tua storia (cioè lettera), molto molto dolce e malgrado tutta questa dolcezza non faccia molto parte di Tony, è bellissima. Davvero brava, per quanto breve è molto bella! "Iron Man protegge il mondo, tu proteggi lui." aaaw vado a morire un attimo ** Allora aspetto la lettera di Peps per il loro anniversario? :)) Ci si legge in giro. Chau!

01/08/13, ore 19:13

Aaaawwwwwwwww
Mamma mia, oggi mi volete far morire tutti quanti con questa dolcezza!
Sai, sebbene io sia un'acidona che appena sente odore di romanticismo e blablabla corre via fuggendo...alla fine torno, perché in fondo, ma moooolto in fondo, queste cose le apprezzo...e infatti alla fine emergono anche nelle mie storie, vabbè.
Tornando alla tua di storia, o meglio lettera...anche se penso che uno come Tony Stark non potrebbe mai prendere carta e penna e scrivere una lettera d'amore, forse in occasioni speciali come queste potrebbe farlo persino lui ed ecco perchè sono qui a farti i complimenti.
L'impaccio e l'imbarazzo che comunque sono palpabilissimi rispecchiano molto il suo carattere e si vede che deve aver fatto tanta fatica per scrivere quelle parole, e quella leggera ironia che traspare rende tutto perfetto. Sono davvero molto belle le parole che ha scritto.
Ti faccio tantissimi complimenti e ti lascio con la frase che, secondo me, è la più bella di tutte.

Iron Man protegge il mondo, tu proteggi lui.