Tovarishch
di Lothiriel_Indil

28/08/13, ore 11:54

...oddio.
no, allora c'è davvero qualcuno che girovaga ancora in questo fandom dimenticato sia lodato gesù crishto!
mi rendo conto solo ora che hai pubblicato questa storia un mese fa e mi viene da bacchettarmi perchè non l'ho visto prima, sic.
onestamente non amo moltissimo né lo shonen-ai né le persone-che-compiangono-i-defunti, ma questa storia mi è piaciuta su serio, davvero.
credo però di concordare con te sul fatto che ion provi dei sentimenti profondi per radu, pari a quelli che prova per esther - per carità, io amo esther, anche se però facciamo un po' troppo fanservice su di lei e ci sono troppi uomini che le ronzano attorno (dietrich, ion, abel... ad un certo punto persino cain!)
anche a me è dispiaciuto molto per la morte di radu, anche se, essendo io una fanghèrl accanita di dietrich non posso dargli la colpa, insomma(?).
eh, sì, comunque mi è piaciuta, anche perchè questo fandom dimenticato da dio ha bisogno di nuove storie, yep.
credo che anche io mi metterò al lavoro, magari su una sharazad/esther YURI PAWA! o una dietrich/esther.
o magari qualcosa su cain, il mio ammmmmoreh, che merita sul serio. okay sto sfanghèrlando, pardon.
a presto, spero
rie
p.s. tu hai visto l'anime o letto il manga? **