A Secret Diary for a Simple Girl
di Horan princess

10/11/13, ore 11:33

Mi piace un sacco questa storia, è troppo bella la parte in cui prende in giro Perrie! Per non dire comunque che io la adoro! Vai avanti presto perché mi piace, mi diverte questa storia, è interessante c:

13/09/13, ore 13:43

HAHAHAHAHAHAHA la storia è Bella e sono sicura che diventerà Bellissima fra qualche capitolo :)
Ed è anche divertente!
E poi sei davvero brava a scrivere!
Me piasa proprio la tua storia, me piasa mucho :*
AGGIORNA CHE NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA! <3
Tante coccole e tanti bassini <3
Chiara

09/09/13, ore 11:37

il capitolo è stupendo continua presto..sono molto curiosa di sapere cosa succederà :)

22/08/13, ore 02:08

no ma è...è.. BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, una cosa che adoro è che cominci come se fosse una pagina di diario, è davvero stupenda. ah... una cosa, che programma hai usato per fare l'immagine che hai messo? Quella con Liam e Carter? mi piace un sacco sia l'immagine che la ff jhwvu c:

12/08/13, ore 14:28

Ma è bellissimo *°* No , ma tu ora continui vero? Si che continui :D Comunque ti voglio bene <3
Ma quindi non mi vuoi dire chi sarà il fortunato che si fidanzerà o farà qualcosa con Carter? ( Comunque sono quasi sicura che non me lo dirai lol) Sto cercando di fare questa recensione più lunga e possibile così continui prima lol xD Così almeno avrai anche più recensioni lol , vabbè non so che dire.... Come stai? lol
io vado dai , ciao <3 ti voglio bene <3 <3 <3 :D e qualche volta collegati su skype che parliamo <3 <3 :D

Baci Noemixx

12/08/13, ore 14:18

Hey , non entravo da tanto su efp ed ho letto ora il capitolo , comunque bravissima <3 Ora vado a leggere l'altro <3 Grazie per avermi avvertito <3

Noemixx

Lol no scusa lo dovevo fare , aspettavo da tantissimo tempo di farlo <3 Ciaoooooo <3

11/08/13, ore 20:32

Mmmhm cosa posso dire......sei molto brava a scrivere secondo me, arriverai lontano con questa ff è interessante, è bella sono certa che potrebbe arrivare al capitolo 50 o anche 100 perché no?

06/08/13, ore 13:24

Bellissimo capitolo.Ma cosa è successo a Louis?Insomma, dopo aver chiuso la chiamata piangeva...Sono curiosa!Vai avanti ti prego!A presto!

02/08/13, ore 19:14

Anche se non potrei lasciare una recensione perché il profilo non è mio ti dico BRAVISSIMA!

02/08/13, ore 13:03

Hola!Rieccomi!Allora, non vedo lìora di leggere il prossio capitolo e di leggere quando arriverà Fuchsia insieme a Niall!Yeeep!A presto!

02/08/13, ore 12:33

Mi piace il fatto che inizi la storia in questo modo.. Mi fa capire che è una ragazza molto forte e si vuole distinguere:)) complimenti a mio parere è molto bello come inizio :))
Giada xX

02/08/13, ore 11:21

Cecilia <3 Sono Noemi , scusa se ieri non ho potuto ma ho avuto vari problemi , ma ora eccomi qua :D Comunque sei bravissima , Quando penserai di continuare? Lo farai tutto a diario? Perché hai deciso di farlo così?
Ps: Ancora scusa , comunque spero che continui , seguirò la tua fan fiction ovviamente
Baci Noemi xx

02/08/13, ore 10:38

Bene bene bene...Allora, devo dire che mi attira molto questa cosa del diario...AAAAAAAAAAA!E come inizio è perfetto!Avvisami quando continui!