I'll Be Your Force.
di Hazzauee

22/08/13, ore 15:19

Io, ehm, come posso dire.... amo questo capitolo! Adoro come hai caratterizzato i personaggi in maniera minuziosa, i discorsi sono adorabili per quanto sono scritti bene, le descrizioni sono dettagliate e la grammatica é corretta, insomma, é un capitolo perfetto complimenti!
Baci, Charlie Moon

18/08/13, ore 22:26

eccomi anche se con un fottutissimo ritardo..
ma cmq vedo che non hai aggiornato quindi me la posso cavare =)
che dire mi piace molto questa fanfiction..
spero che la continuerai presto..
se ti va passa dalla mia.. =)
alla prossima^__^

05/08/13, ore 14:51

No, ok..'portatrici di vagina'?? Ahahahahahahah mi fai morire così! ! xD
Va bene, tralasciamo.
Al primo capitolo di solito non ho un'idea precisa della storia, ma ammetto con piacere che mi incuriosisce molto e amo la descrizione di Faith (bellissimo nome ^_^)! E se provassi a disegnare il suo personaggio versione manga, ti piacerebbe vederla? Scusa Patata ma amo disegnare
 E poi, mi hai ispirato a dir poco ed è difficile farlo normalmente, ma sai, prendendolo come un complimento, questa FF sembra non avere niente di normale. È originale, diversa, intrigante, bellissima soprattutto, ma non normale. Ahahahahahahah
Non ti offendere, ma era per intendere che ha davvero attirato la mia curiosità.
Non saprei dire quale preferisco fra questa e 'Will you marry me?', ma non sarebbe neanche giusto dirlo.
Sono entrambe spettacolari ^_^
Anche se scontato dirlo, ti seguo e aspetto che aggiorni entrambe! *-*
Ti adorooo Patata e scusa per il ritardo della recensione :/
Eli :33
P.S. Ho un problema con le mie storie :((

04/08/13, ore 19:04

Eccomi qui come ti avevo promesso!
La trama mi piace un sacco ed è scritta davvero molto bene. :)
Mi incuriosisce molto e poi la descrizione di Faith mi è piaciuta un sacco, mi da tanto di bad girl.
Ma la bad girl lascerà il bad boy? Voglio saperlo!
Ti prego, continua presto <3
Spero che dai un'occhiata al mio nuovo capitolo e che mi lasci una recensione. :)

Un bacio, Miky

04/08/13, ore 15:13

Meow, mi piace tantissimo, la scrittura è lineare e i capitoli sono lunghi! Complimenti, la adoro :3

03/08/13, ore 16:42

"Perché quella ragazza mi perseguita? E, soprattutto, perché tra noi è finito tutto così velocemente? Ricordo della sera prima di partire, quando andai sotto casa sua, con le lacrime agli occhi, cantando questa canzone. Perché il nostro, ormai, è solo un ricordo?" mmh..... non immagini quanto mi divori la curiosità in questo momento......... DEVO saperne di più ouo

"con gli sguardi di tutte le portatrici di una vagina rivolti a me"
ti giusto che qui stavo morendo AHAHAHAHHAHAH posso usarla anche io? lol

Allora *la osserva da sopra gli occhialini* ammetto che mi incuriosisce molto, ho solo paura che cada nel banale, cosa che tu non farai succedere, vero? Sei partita moolto bene e quindi non devi finire una merda uu
Mi piace come scrivi, il tutto è scorrevole e anche le descrizioni dei personaggi e delle situazioni sono buone. Alcune autrici tendono a scrivere tutto nei particolari e a volte non si capisce una minchia.
Vorrei scrivere di più ma non so da dove cominciare, sry :c
Be'.. continua presto, mi manca un casino leggere ff su questo stampo, e avvertimi quando lo fai c:

02/08/13, ore 23:19

Ehii bellezza!
Mio dio,è il primo capitolo e già mi piace molto *-*
Sei bravissima a scrivere, e la storia sembra davvero interessante <3
Continua presto,
un bacio,
Gio xx

02/08/13, ore 12:14

Stupendo, adoro questo primo capitolo c: <3 e bellissimo scrivi troppo bene non riesco a non dirtelo ! <3 nel prossimo capitolo potresti mettere le foto dei personaggi anche se sappiamo tutti come sono e che nel Banner non si vede tanto Faith :D <3 ok.. io allora mi dilaguo ciaoo bella al prossimo capitolo <3

02/08/13, ore 11:02

Beh, che dire? Questa storia inizia proprio bene! Mi piace, già, moltissimo! :)
L'intreccio tra tutti i personaggi mi attira parecchio e il fatto che Harry sia il nuovo arrivato, sicuro di sè, ma, allo stesso tempo, leggermente impacciato, mi fa tenerezza.
Faith? Deve sempre esserci una ragazza, ovviamente. Ed il fatto che tu l'abbia descritta un po' come "l'intoccabile e l'impossibile" m'intriga ancora di più. Oltre agli atteggiamenti da cattiva ragazza, conscia del suo bellissimo aspetto fisico, mi piace che tu l'abbia rese leggermente più distante dal cuore di Harry, proprio perché è già impegnata con uno dei suoi nuovi amici.
Ne potrebbe nascere un triangolo amoroso non indifferente!
Per quanto riguarda gli altri ragazzi, il fatto che tu abbia fatto fare, da subito, una buona impressione a Louis agli occhi di Harry mi ha colpito. E' stato come mantenere i loro rapporti reali e questo non è da poco. :)
E poi quando Liam blocca Harry per fargli fare quell'assurda camminata? Sicuramente la parte più comica dell'intero capitolo! AHAHAH
Mi piace che tu abbia eliminato gli spazi come: "Harry: blabla" oppure "Faith: blablaaaaa"; la lettura, così, direttamente con il discorso diretto è sicuramente più scorrevole e lineare.
Il banner è a dir poco meraviglioso e mi piace, soprattutto, il fatto che, nel corso del testo, tu abbia evidenziato certe frasi, quelle più importanti, che dovrebbero saltare immediatamente all'occhio del lettore. Vedo che sei migliorata moltissimo, dal punto di vista stilistico, perché a scrivere sei già molto brava. :)
Detto questo, termino qui la recensione. Che altro posso scrivere? Se non l'ho già fatto, beh, la storia mi piace parecchio e sarei davvero felice di leggere la continuazione. Quindi, aggiorna presto!
Bacioni. xx

02/08/13, ore 00:00

Mi piace tantissimo, e mi piace come scrivi **
Ho immaginato Faith tipo una bad girl ouo
Okay, basta.
Che dire è stupendo, ed è solo il primo capitolo, ègkkj.
Continua presto. ♥

01/08/13, ore 23:17

Non c'è niente da criticare secondo me. Scrivi benissimo,e che altro? Non c'è nulla da dire..almeno per ora :). Spero tu continui presto ;)

01/08/13, ore 22:00

Eccomi quiii come avevi chiesto! Devo dire che è davvero WOW!
è scritta davvero molto bene e senza errori! La trama è davvero bella!
Riguardo la parte grafica devo dire che è perfetta! Banner e 'Angolo autrice' ci sono, il testo è ordinato e a volte separato, i discorsi evidenziati. Complimenti! Sei stata davvero brava!
Mi raccomando continua così!
A presto,
xoxo Lola