UN POMERIGGIO IN SALA GIOCHI
di Bella_Swan

16/01/09, ore 19:49

è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!troppo bello wow!jasper è il migliore...ho mal di pancia x le risate!!6 molto brava continua così!ciao ciao by ila

05/06/08, ore 20:09

mamma mia pazzesco!!! è fantastiko!!! hiho, winks, le talpe...ihih non ci osso crede!!! ke esaurimento!!! bravissima!

29/05/08, ore 15:12

mamma che ridere! ahahahaha non ce la faccio più a smettere.. eprima le winx poi ioho e ci mancavano pure le talpe... non riesco a smettere morirò ridendo!

23/03/08, ore 12:55

Troppo caaarina questa FF!!!!! complimenti davvero è molto carina!!! poi Emmett fissato con le winx è fantastico, da morire proprio!!!!! veramente un ottimo lavoro......non oso nemmeno immaginare che orrendo pomeriggio hai dovuto passare IN REALTA'....

11/02/08, ore 19:10

Decisamente simpatica! XD Davvero queste cose ti sono successe sul serio? *_* oddei!!! XD ki era il patito delle winx? E qll di Ih-Ho?? XDXD sono morta dal ridere leggendo di Jasper che massacrava la talpe! XD stavo bevendo e ci mancava poco che mi strazzassi con l'acqua per trattenere le risate!!!XD bravissima!

10/02/08, ore 17:51

ok, appena riesco a riprendere fiato e a calmare l'accesso di risate rispondo!

ok, forse ci sono... inutile dire che ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! pensando alle scene coi Cullen, ma soprattutto... a pensare che tu queste cose le hai vissute veramente! Carlisle vestito in quel modo assurdo, Alice a cui è rimasto un guardaroba composto "solo" da 5 armadi, Emmett impazzito per le Winx, Jasper in crisi isterica a causa delle talpe... e Edward... andato in tilt per il peluche di Ih-Oh! assurdo... povera Bella... capisco perchè abbia disdetto il pomeriggio... ihih!
bacini by Selene89

10/02/08, ore 15:18

è partito il commento da soloç___ç
stavo dicendo^^''... che quella bestiaccia campeggia indisturbata sul letto di mia sorella che lo venera come Edward del sogno!! Divertente, e di sicuro demenziale!

10/02/08, ore 15:16

In diversi punti ho sghignazzato come una scema! ^____^ Senza contare che la parte con Ih-ho mi è parsa TERRIBILMENTE familiare, vistoc eyh

kiretta
10/02/08, ore 14:55

oddeaaaaa XXD divertentissima XD Emmet fissato con le winx? XD oh mamma... ma Edward è troppo pucci e dulce con la fissa di quel mega pupazzo *__* (peccato solo ceh sia Ih-ho >_>)
in ogni caso è stato davvero divertente leggera la tua ficcy, grazie per averla postata!