Amazing Spygirl
di Wonderfullina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/14, ore 22:34

Questa ff è semprw più. bella *---* vorrei che aggiornassi il prima possibile, è veramente bella

25/07/14, ore 18:52

Preferisco altri generi di ff,ma in generale è ben dettagliata e ben scritta.Non ho letto tutta la storia,ma per quel poco che ho letto ti faccio i miei complimenti per come è stata,appunto,sviluppata.
Alla prossima :)

24/07/14, ore 19:50

ehi ciao splendore, sono eightsvoice di twitta :)
allora, non ho praticamente mai letto in questa sezione e - se tutte le storie sono come la tua - mi pento di non averlo fatto prima! conosco relativamente poco i ragazzi, ma abbastanza da poter leggere su di loro senza confondermi troppo ahah, lol. comunque sia, la trama mi sembra originale e mi piace moltissimo; hai uno stile fluido, corretto e adatto alla storia... mi piace molto! sinceramente, sono anche curiosa di conoscere il continuo. aaaaww.
alla prossima splendore, eight xx.

23/07/14, ore 13:29

Eccomi! :)
Dunque, non è la prima volta che leggo questa fan fiction, ma sono contenta di sapere che l'hai continuata!
Dunque, mi piace come la stai sviluppando e la dose di azione che ci hai inserito, tuttavia sono rimasta un po' perplessa dalla tua domanda
"La morte è una cosa creativa, ja?"
Non so se c'è scritto esattamente così, dato che hai fatto degli errori di battitura.
Se è ciò che intendevi, devo capire cosa volevo dire. Dato che la morta di un personaggio, più che creativo, dovrebbe creare uno shock emotivo nel lettori.
Oltre a questo, i miei complimenti, sei migliorata molto dall'ultima volta! :)
Baci, Underline

22/07/14, ore 18:25

Ehi! Prima di tutto volevo avvisarti di aver letto solo questo capitolo, purtroppo ho da studiare parecchio e ho preferito leggere questo. Mi piace la tua storia e la trama lasciatelo dire la trovo originale, non l'ho mai sentita simile prima di adesso. Il modo in cui scrivi non annoia per niente! Appena posso leggo anche gli altri capitoli!

22/07/14, ore 18:18

ciao, sono idie4ash di twitter :)
trovo questa storia molto bella, scorrevole e senza errori grammaticali.
continua presto :)
baci cris

22/07/14, ore 11:30

Ciaoooo sono _Findiel di Twitter :)
Ho letto tutti i capitoli e la tua storia mi piace un sacco!! Davvero è stupenda. Adoro tutti i personaggi, i dialoghi sono perfetti e ben costruiti. Mi piace il tuo stile è fluido e scorrevole, ma soprattutto rendi il lettore partecipe alla storia. Tornando al capitolo l'ho trovato molto emozionante e ricco di azione :)
Mentre leggevo la mia mente continuava a ripetersi ( Oddio che succede ora?!) ahahah bellissimo.
Ti prego aggiorna il più presto possibile >.< non posso più aspettare!!! Aggiungo immediatamente la tua ff tra le preferite :)
Ciaooo.

05/06/14, ore 23:03

ahahahah James :) che combini ahahaha :), il capitolo è stupendo, continua al più presto un bacio _Tina.
Ps: ora vado su Twitter e inizio a seguirti :) but please follow me ;) mi chiamo @_Tina_LaDiabla_ xoxo

02/06/14, ore 09:16

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter :)
Allora, premetto che avrò visto solo un paio di episodi su Rai Gulp di Big Time Rush, e quindi non conosco benissimo la trama e i personaggi.. Però la tua storia mi è sembrata interessante già dalla descrizione, non mi è stato troppo difficile capirla, inoltre la lettura è fluida e scorrevole, non ho trovato errori di battitura nè di grammatica.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, complimenti e alla prossima:)
Mizkitty31
xxx

31/05/14, ore 16:28

Premetto di non essere fan dei Big Time Rush, ma mi piace molto questa FF! E' scritta molto bene e mi piace il tuo stile! In effetti mi sono un po' incuriosita, sai? :) Avvertimi quando aggiorni! ;)
Molto bella, complimenti!
Davvero brava!

Baci,
Loony

31/05/14, ore 16:26

Ciao sono _Findiel di twitter.
Non leggo molto spesso ff di artisti musicali, ma questa è molto carina.
Scrivi benissimo, la lettura è fluida e scorrevole, e i dialoghi sono una cosa che apprezzo molto.
Non ho trovato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, complimenti:)
A presto.

30/05/14, ore 16:49

Anche questo capitolo è eccellente, aggiorna e fammi sapere, avrai le mie recensioni sicuramente positive ;)
Buona scrittura :)

29/05/14, ore 15:15

Bella storia!mi piace da morire scrivi davvero bene✌️😍😍😍

28/05/14, ore 14:36

Hey! Eccomi qui come promesso!
Allora, ho già recensito questa storia, e beh, come ho detto nello scorso parere mi piace, e continuo su quest'idea.
E' bella e mette molta suspence nel lettore, che lo invoglia a continuare a leggere!
Hai un linguaggio molto dettagliato e per questo mi piace come scrivi, sei davvero brava!
Rispetto ai capitoli precedenti ho trovato molti meno errori, e questo è un vero passo per migliorare! Dopotutto sbagliando s'impara!
Beh, aggiorna presto e avvisami se puoi\vuoi!
Alla prossima (:

-ManoNera

28/05/14, ore 14:26

Ciao! Eccomi a recensire come promesso!
Allora premetto che sto andando un po' di fretta e quindi non posso dilungarmi molto ma andrò direttamente al punto. (Lol)
Comunque la storia mi piace anche perchè amo le storie simili alle tue perchè mettono molta suspance e devo dire che in alcuni punti pensavo di essere all'internodella storia, brava!
Scrivi molto bene e le descrizioni dei sentimenti dei personaggi vanno bene, forse quelli descrittivi del luogo in cui si trovano i personaggi in diverse situazioni, io direi di approfondirle ma può andare bene anche così :)
Il lessico è abbastanza ampio e quindi posso solo dirti di proseguire su questa strada anche perchè fai molti meno errori di battitura o grammaticali rispetto a prima, facciamo progressi eh??
Spero continuerai presto e aggiornami sempre!
Un bacione,
Apatya.