Quanto è lunga la notte?
di Soqquadro04

07/08/13, ore 15:53

Che emozione enorme questa quasi triple drabble.
É davvero una delle cose più belle che abbia mai letto. Complimenti vivissimi.
In poche parole hai saputo fare un excursus meraviglioso della loro fantastica storia d'amore, che è partita con un folle dolore, per finire con una potete felicità.
É bella la notte, dopotutto! :)
Bravissima, Soq!
Un bacione!!!
Fair

01/08/13, ore 22:34

Ahahahahahah molto gentile a far ricadere parte della colpa a me xD
Ma ti perdono :P E sono più che sicura che nessuna si lamenterà e se dovessero farlo, allora non capiscono nulla di niente u.u
Adesso cerchiamo di fare una recensione decente (ma so già che non ci riuscirò ahahahhah)
La prima notte descritta, malinconica all'ennesima potenza T-T Quel "Ti amo" che aleggia ancora nella stanza e di cui, solo lui ne è a conoscenza T-T *-* T-T e lui li che la guarda dormire "Ti accorgi di amare veramente qualcuno quando passeresti la notte a guardarlo mentre dorme" [Cit. DC] *____* e sono sicura che Damon ha passato varie notte ad osservarla di nascosto e al solo pensiero ecco che mi viene da piangere dalle troppe emzioni ç-ç
La seconda è un colpo al cuore Che poi, ho pure i miei dubbi che Elena e Stefan abbiano passato più di una notte in camera di Stefan...quei due erano peggio di una coppia che vuole restare pura fino al matrimonio ahahahahahah
L'ultima notte invece......*-------------* l'amore mio finalmente ha sentito quelle parole dalla boccuccia di Elena e questa volta può crederci veramente!! T.T Che emozione!!! *-* E ora potrà dire quella parolina magica, che nella 4x08 gli ha portato sfiga, senza preoccuparsi...E' FELICE!! Sarà felice per la prima volta nella sua esistenza, almeno per 3 mesi xD *_____________________* *^* <3.<3 http://replygif.net/i/759.gif (lacrime di gioia u.u)
Ok...fine! xD
Con "più tardi" intendi "fra qualche ora"?? o dovrò aspettare fino a domani per leggerlo? =( XD
Kiss kiss sweetheart ;P
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:37 pm)