Tagli
di Barbycam

05/03/08, ore 19:29

e bellissima..avvero anhce s etriste..complimenti!!

armony_93
10/02/08, ore 21:08

mi sono sentita male!!! all'inizio mi guardavo le braccia per la paura di tagliarmi con il nulla....ho le lacrime agli occhi e i brividi sulla schiena...sono felice che si è risolto tutto, ma mammina, che brividi...mi sento male solo a pensarci...!!!!!!O.o allora ciao tvb bax bax

10/02/08, ore 20:25

credo che ciò che hai scritto sia uno fra gli argomenti più difficili da immaginare, l'autolesionismo è, ti giuro, la cosa che più mi terrorizza al mondo, davvero, leggendo la tua storia mi è venuto un po' da piangere e un po' di paura ma allo stesso tempo è davvero fote pur essendo forte e cruda. Sei bravissima Kiss

10/02/08, ore 19:26

Il tema che hai affrontato non è certo facile. E' bello che due persone che affrontano lo stesso dolore sappiano sostenersi. Mi piace molto il fatto che Kelsi e Sharpay, nelle tue storie, siano amiche per una sorta di affinità elettiva. Io non la vedevo, ma leggendoti ho cambiato idea. Questa storia mi è piaciuta molto, forse però sarei stata curiosa di sapere cosa spingesse Sharpay ad un gesto tanto estremo. In attesa di leggere altre tue bellissime storie di amicizia, che scarseggiano in questa sezione invasa dal romanticismo- peraltro bellissimo, lo ammetto- mi complimento. Alice.

Jud_91
10/02/08, ore 19:06

ciao mia kelsi,questa ff è bellissima,come ho detto mi piace molto l' amicizia tra loro due,sisi,maledetto bastardo che ha fatto del male a kelsi,se lo prendo lo castro!baci tvukdbxs e VOGLIO VEDERE ALTRE TUE FF!!!!:p

10/02/08, ore 17:54

Tragica o.o Ma a cosa pensavi mentre la scrivevi? XD A parte questo è molto bella, certo triste. Ma bella. Hai caratterizzato molto bene i personaggi. Kelsi e Sharpay mi piacciono molto come amiche. E grazie per averla dedicata anche a me! Ti voglio troppo bene!! Baci!!

10/02/08, ore 17:51

oddio ke tristezza!!!è tristissima!!!ma bellissima!!! ma invece sharp xk si tagliava?? bella ficcy brava baci^^