I Quattro Cavalieri
di pandamito

14/08/13, ore 14:33

Ciao, complimente anche per questi ultimi due capitoli e per tutta la fanfiction.
Hai spiegato perchè ogni cavaliere riceve la sua carta, cosa che mi sono chiesta molte volte, in modo semplice e chiaro; con poche parole per ogni personaggio hai parlato di lui, della sua vita, dando le spiegazioni che il film non ha fornito.

14/08/13, ore 14:01

Ciao, complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto Henley, era così...reale, vera.
Lei ama il suo pubblico, ama il suo lavoro e crede che allontanarsi da Daniel sia stata la cosa migliore, ma in fondo, nonostante sia una donna forte, è insicura ed è rimasta ferita per il fatto di essere stata sostituita.
Considera Daniel infantile, ma non può fare a meno di lui.

14/08/13, ore 13:55

A quanto pare Daniel ha trovato il suo modo di vivere non pensando ad Henley, ma non può fare a meno di interessarsi a lei!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto; la tua fanfiction mi incuriosisce e ora vado a  leggere gli altri capitoli.

02/08/13, ore 23:14

Quindi, eccomi. Beh, non ho ancora riposto alla tua recensione (credimi, lo farò), ma ti capisco davvero quando dici di essere drogata di quel film. Anche io ho la sensazione che andrò a rivederlo per la terza volta.
Comunque sia, questa è la tua storia e mi sembra giusto lasciarti una recensione sensata :)
La fic mi piace, mi piace il fatto che tu abbia scritto del "prima-film" e mi piace come hai reso personaggi. Mi è piaciuta molto la flashfic su Merritt perchè non hai parlato di lui come dell'uomo mezzo matto del film, ma hai scritto di ciò che era accaduto prima, con suo fratello (ammetto di essermi fatta molti flash in proposito, giàgià...).
L'unica "pecca" sta nel fatto che ho trovato qualche errore di battitura qua e là, ma non è niente di preoccupante e, complessivamente, mi piace come scrivi e i capitoli sono scorrevoli.
Quindi, che dirti, scrivere alle tre di notte fa abbastanza bene e puoi benissimo continuare xD
Brava!
A presto,

A.

P.S.: Di' ad Henley che posso pensarci io al riccio smorto, se vuole... (?)