Su le mani, giù le mani
di Kyjl

08/08/13, ore 17:16

Ciao, questa shot è simpaticissima e poi ho davvero bisogno di una sana risata in queste giornate

02/08/13, ore 17:12

Ciao. ^^
Girando per efp ho trovato questa OS ed ho deciso di passare. Ti chiedo immediatamente perdono se inizio questa recensione con alcuni suggerimenti, ma dato che è la tua prima storia spero di riuscire ad aiutarti a migliorare.
1.        Non ho notato alcun tipo di errore da un punto di vista grammaticale, però sarebbe più corretto utilizzare questi segni (che reputo anche più piacevoli esteticamente)“«»” anziché questi “<>”, oppure i trattini. I primi gli puoi trovare nella simbologia di Word o, se preferisci, puoi copia incollarli.
2.       Devo ammettere che il passaggio che hai effettuato, ovvero quello dalla prima persona alla terza mi ha fatto un po’ storcere il naso. Sinceramente ti consiglierei di scrivere tutto in terza, oppure, all’inizio del cambiamento scrivere “Pov. narratore”.
3.       Il carattere che hai utilizzato è semplice ed elegante, uno fra i miei preferiti, niente da obbiettare a riguardo, ma trovo poco belle queste lineette “---“ e ti consiglio di mettere tre asterischi al centro (***). Quest’ultimo, naturalmente, è un fattore del tutto personale che puoi benissimo ignorare, ma spero che tu lo prenda in considerazione. xD La parte estetica è un po’ “il biglietto da visita” di noi autrici. ^^
Bene, ed adesso, se non ti sei ancora addormentata passiamo ai complimenti, meritatissimi. La tua storia ha fatto apparire sul mio volto un sorriso il che la dice già lunga. Reputo più semplice far piangere che far divertire e tu sei riuscita in modo esemplare nel tuo intento facendomi, addirittura, piacere Bella e prenderla in simpatia (eh, sì, diciamo che non è mai stata fra i miei personaggi preferiti). ;)
La caratterizzazione è ben curata e delineata, soprattutto quella di Renée che, diciamocelo, avrei desiderato strozzare anch’io se fossi stata al posto della protagonista.
Okay, adesso la finisco di annoiarti. ^^

P. s.: ah, dimenticavo: benvenuta nel Fandom, collega scrittrice(?). ù.ù E naturalmente complimenti anche per l'idea originalissima. c:
Un abbraccio,
Dream.
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 05:15 pm)

02/08/13, ore 11:45

Dio mio ahahahahaha sto ridendo e basta ahahahah
sei grande :') non leggo mai di queste fanfiction (di solito le uniche caratteristiche che cerco sono raiting rosso e personaggi/coppia Bella/Edward) ma il titolo di questa mi ha fatto ridere già da sola perciò ho provato a leggere e sto ancora ridendo :')
Brava davvero c:
Stai scrivendo anche altre storie?:')
Un bacio,
panda_rose

02/08/13, ore 11:36

La ff mi piace, ma all'epoca dei fatti Phil non poteva vivere con SfodeRenée e Bella.