Anthem of angels
di Lady Violet

26/03/14, ore 14:48

Complimenti e' bellissima,anche io amo le storie tragiche e questa e' la perfetta rielaborazione del pensiero di rufy,molto brava

23/08/13, ore 21:22

Ho pianto a leggere la tua storia.... Oltre che in questo periodo sono depressa anche io per motivi famigliari leggere questo mi ha fatto piangere. Davvero bella la canzone è molto adatta oltre che stupenda (verrà suonata al mio funerale l'ho già deciso). Poi Rufy che pensa ad Ace e che dirà che andrà avanti anche per lui è stato un colo al cuore li ho pianto come una matta.Ho ancora gli occhi tutti lucidi. Comunque scritta molto bene e aggiunta alla preferite.
Ci si becca (?)
Kiss Danno

05/08/13, ore 13:44

bellissimaaaa <3  grazie mille!!  povero rufy... xk dovevano morire sia sabo che ace!nn e' giusto! :''(  la canzone ke hai meso e' stupenda cm la storia. quando l ho letta x l ennesima volta mi sn quasi messa a piangere T.T bellissima storia grazie mille <3 <3  sabo ace r.i.p. <3 T.T

03/08/13, ore 01:10

Grazie mille per avermi rattristito la giornata. Ho scaricato la canzone e ora la sto ascoltando....è inquietante....mette i brividi....ed è bellissima . Come questa fic.

02/08/13, ore 19:25

Mi stavo per mettere a piangereee!! Bravissima Lady Violet, sono contento che sei tornata a scrivere <3 è una storia molto toccante e la canzone è perfetta per la situazione... Complimenti mi è piaciuta molto.
Ci sentiamo, alla prossima, Zanka

02/08/13, ore 17:57

Con l'Html si legge molto meglio! I pensieri di Rufy su Ace sono davvero tristi... forse non sembrano nemmeno da lui ma un lutto stravolge sempre tutto, quindi magari si può accettare.
Ancora: che tristezza! T_T
Ci vediamo! ;)