Quando Tutto Finì
di Emiko

24/07/08, ore 09:56

molto carinaaaa!!! all'inizio pensavo fosse una storia triste (non avevo letto gli avvertimenti :-P) invece è bella e comica. Selphie è il mio personaggio preferito e mi piace il fatto ke tu le abbia dato questo carattere, ancora complimenti!

07/07/08, ore 22:45

Molto molto carina!!! ^^ e anche simpatica, ovvio con due personaggi di quel calibro...complimenti ancora!! ^^

01/05/08, ore 23:04

molto bella! mi hai fatto immaginare tutta la scena! conosco poco il videogioco final fantasy VIII (ero riuscita a malapena a finire il primo dei quattro dischi) ma mi ricordo bene di questi due personaggi. mi è piaciuto anche che hai messo i pensieri di entrambi, complimenti!

13/03/08, ore 11:00

Per favore, lo chiedo per favore! Se non sai cosa vuol dire un determinato avvertimento, cercane il significato prima di metterlo nella tua storia! Questa NON è shonen ai: shonen ai è una storia che parla di amore omosessuale (senza riferimenti espliciti a scene di sesso) tra due ragazzi! Per piacere, togli l'avvertimento, perchè non è corretto. Grazie (e chissà che sia l'ultima volta che devo ripetere 'sta solfa).

14/02/08, ore 18:18

bellissima!! davvero carina!! poi è sulla mia coppia preferita di ff8!! di soito questo non è il mio fandom,sto sempre su quello di inuyasha, ma su di loro cerco sempre!! un kiss intery