Jazzies'
di RitaWhitlock99

23/10/13, ore 19:37

amux...emh volevo dire Rita :) ...è strastupendo questo capitolo....anche sarcastico....la canzone è perfetta per Alice e Jasper. Nessie è dolciosa *____* Lo adoro <3 A presto!

08/10/13, ore 21:53

Già. Il latino rovina tutti i piani della persona che è costretta a studiarla. Non sai quanto ti capisco. Comunque, spero tu riesca a passare il quinto capitolo al più presto.
Baci!
P.S.: Ricorda di avere tutta la mia comprensione
Vampililly

10/09/13, ore 23:39

Ciao! È molti carina come storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sam.

05/09/13, ore 00:24

Amo questa storia! La amo, la amo!! Sono davvero colpita dalla tua bravura!!! Io amo questa coppia e ultimamente sto cercando storie su di loro e fin ora solo due fic mi sono piaciute. La tua e "La veggente e il vampiro", di Vampililly, che personalmente ti consiglio di leggere. Al prossimo .

04/09/13, ore 23:42

Ciao Rita! Scusa se aggiorno solo adesso, ma ho letto il capitolo solo ora. Il tuo "sclero" per come lo hai definito, è fantastico. Muoio dalla voglia di leggere il seguito. A presto!

25/08/13, ore 08:55

un bacio ed un abbraccio anche a te :) adoro alice e jasper sono così dolci . il capitolo è ben strutturato , scommetto che jasper darà sfoggio della sua anima da artista sul palco (conosci qualcuno più artista di lui?hahah) non è che la piccola alice ordina un jasper anche per me???

24/08/13, ore 19:38

Amo questa storia, è perfetta! La scena della secchiata d'acqua mi ha fatto morire lol :D aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di leggere come va avanti.

18/08/13, ore 15:50

finalmente sono qua a recensirti , sorry per il ritardo ma tra mille cosa da fare.... allora volevo farti i complimenti per la tua conoscenza della musica . è un dono per quanto mi dicono .
mi interessa continuare a leggere la storia di jasper e alice , voglio un fratello e una sorella come loro . ueeeeeeeeee voglio i cullen

15/08/13, ore 17:09

peeta!! è stupenda la ff <3 quanto sono dolci Alice e Jasper nel bagno...emh volevo dire “gabinetto di meditazione”....team jasper forever and ever <3 kiss :*

05/08/13, ore 14:39

Quanto posso amare "my monkey man"?? Emmett versione cheeleader, una cosa: jjANBUHEGINh!!!! (INDESCRIVIBILE!!!!!) Lo sai che mi piacciono i rosemmett???!!!! Bè, complimenti mi piacciono un casino!!!!!!!!!! Alice la comunista che si sposa in uno sgabuzzino russo???!!!!! La comunista, me lo ricordavo.. il resto no!!!! XD Le canzoni anche sono ahuasdhfkahgi : mozart, la ninna nanna di bella, il "mio valzer di Chopin"..... Lo sai che dovrebbero vincere i rosemmett???? Ma ho la vaga impressione che non sarà così!!!! :'( ... e ora aspettiamo la storia infinita di zio Jazz!!!!
BAci baci
Aurora!!!

02/08/13, ore 14:59

Nooooo!!! Al mio povero Emmett hanno bruciato l'auto!!!! Brutta Bella (..ho fatto la battuta..hahaha XD... non massacrarmi ... accettami come sono... pazza e senza pietà!) Ma tanto ci sono io ( Rosalie, modestia a parte!) che ti consola!!! ahhahahahah Come sono contenta: Edward ha perso la cantante ( la mitica Alice, che finalmente si è liberata di quel rompi balle!!) e ha ricevuto anche un pianoforte in testa!!! hahaha ... come si dice: Cornuto e Mazziato!!! muahahahahha ( risata malefica alla silvia!!!) Vai Rose spacca i culi a tutti!!! GO GO ROSALIE, GO!!! ( Non si nota che adoro Rosalie Lilian Hale McCarty Cullen, vero?) XD XD, ma smettiamola di parlare di me!!!) Alice, non fa' a misteriosa, che Bella "se sta a rompe le palle"!! (mi sento molto romana, ma non mi sono perforata un orecchio come George!!! hahahah XD) Domande: 1) Chi (o che cos') è Nietzsche?? lo già sentito.... ma in questo momento mi sfugge ( Rita aiutami tu!!! HELP ME!!) Vedo che c'è anche quello stupido(per non dire altro) di D'Annunzio, eh? 2) Ancora con 'sti massoni??? pure qui??
Vabbe... Mi è piaciuta l'idea dell'impianto a circuito chiuso di Alice, è fantastica (Come tutta la storia d'altronde... spero si scriva così [Don't kill me!!])
Viva il mio gemello.... volevo dire viva il maggiore Jasper Whitlock!!! urrà urrà...
Poi... che ti posso dire... (IO: ho perso le parole... TU:e te credo, dopo un papiro?!) Finalmente la ascolto dall'inizio, perchè nelle ore di musica, non ero riuscita ad ascoltare molto (colpa di quei due!!!) Che altro posso dirti????.. a si Grazie per aver aggiunto I ROSEMMETT....... E ti prego
AGGIUNGILI ANCORA!!!!!!!!!!!!!!! SPOILER!!!!! Non vedo l'ora di quando rosalie suonerà!! AHHAHA SCHERZO!!
E con questo ho finito.... COmplimenti, complimenti, complimenti....... Sarai una grande scrittrice...... Un kisso da Rosalie... voglio dire Katniss... cioè Annabeth.... ( oh my gods.... sto perdendo personalità....!!!!) aaaaa l'ho ritrovata ( la personalità... non capiamo FISCHI PER FIASCHE!!![ è cosi che dice il proverbio???.. bho!!!]
UN KISSO DALLA TUA CARA ( CARISSIMA, SIMPATICISSIMA, ONOREVOLE... NO SCHERZO!!! <3)
AURORA....