Welcome to my life.
di Elielihoran

15/11/13, ore 17:54

... sempre io ahahh! Ma stavolta un 'altra Ff ... sono entrata nella tua pagina , l 'ho vista e , me la sono letta tutta d'un fiato . Certo un pò in ritardo visto che è di qualche mese fa ma vabbe.. non avevo nulla da fare . Scusami se non ho lasciato una recensi per ogni capitolo ma tanto avrei detto le stesse cose. Sincera come sempre, mi piace , mi ha stupito il fatto che non abbia avuto tante recensioni perché è scritta molto bene e ha una bella trama e soprattutto .. perché non l'hai continuata ?? Capisco che vedi che non recensiscono in molti e non è che puoi pubblicare solo per me ma potresti andare avanti e vedere come va !! ^-^ Puoi anche chiedere di 'seguirti ' che ne so ... su twitter(se hai un account) Beh ... ecco insomma , come ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e ammiro la tua fantasia (visto che io ne ho poca). Il fatto della foto e di Liam è accaduto davvero per quello che so e Non posso credere comunque che esistano ragazze così , davvero , e poi tra l'altro dimostrano solo che il loro interesse non è per la musica che producono ma per ben altro . - scusa lo 'sfogo '- hai incentivato il mio odio ! Ahahahah. Tornerò a romperti le scatole dolcezza:3 Theamazing (:

30/09/13, ore 13:16

Mi piace questo capitolo! Sarebbe meglio, forse, se Lì scoprisse delle ferite, magari Neev andrebbe a vivere con loro. Lo so, sono ottimista per natura.
Comunque spero aggiornerai presto, complimenti!
<3Lisa

12/09/13, ore 17:55

Questo capitolo è moolto divertente, mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra:)adoro Neev e il suo rapporto con i ragazzi, ma è così triste la storia di Mattia...incrocio le dita e...brava!
Baci, Lisa<3

21/08/13, ore 13:25

ma sei bravissima!!!mi piace come scrivi e descrivi, neev è un personaggio fantastico. sono curiosa di sapere se darai più spazio alle altre direzioni o se ti concentrerai su liam/neev. in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. sciao!:))

05/08/13, ore 11:03

eccomi quaaa, come sempre a romperti le scatole! Ahahah Allora, Neev mi pare una ragazza davvero insicura come hai detto tu , ma secondo me proverà anche dolore quando inizierà a raccontare riguardo la sua casa e la sua famiglia, perchè come hai detto tu, è molto molto insicura. Mi piace che Liam si preoccupa perchè non la chiama ahahah è tenerello uu anyway, non hai capito come si mettono ancora? lol se vuoi te lo rispiego meglio, dai ahahah
magari dopo ti invio un messaggio privato, se vuoi eh :)
grazie per aver 'pubblicizzato' la mia storia, ma non dovevi cara ahahah non c'è bisogno <3
comunque, aggiorna appena puoi perchè hfuidjck
ok mi ritiro ahahah ciao bella, un bacio <3

02/08/13, ore 14:15

diciamo che siamo ancora all'inizio della storia, ma già mi attira! :)
spero aggiorni presto! Mi piace come scrivi, è molto invitante la lettura con i tuoi capitoli c:
se hai tempo, se vuoi e se puoi, mi farebbe piacere un tuo commento alla mia storia :) ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043865&i=1 ) Dato che non sono molto esperta, davvero , mi farebbe piacere che attraverso una recensione magari, mi dici cosa devo cambiare o se la storia va bene cosi come è!:)
ah, se puoi , potresti avvisarmi quando aggiorni? Ti ringrazio infinitamente, io resterò appiccicata a te come una cozza u.u
mi troverai in ogni capitolo, ti avviso! Ahahah va bene, mi dileguo :) Ciao bella!
Un bacio, xnathansvoice <3