Whatever happens on the road stays on the road
di Fiery

Bravissima bravissima e... bravissima!
Adoro la one-shot e adoro anche Bekah e Matt insieme, sono dolcissimi ma non mielosi.
Bekah e Matt a Parigi, *-*
Aahh.. l'amour! ♥ (ho fatto un corso di francese, spero che mi sia servito! ;) )
Bella storia, sia la grammatica che come inventiva.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:04 pm)

Ciao! Mi piace molto il Mabekah e sono contenta che finalmente qualcuno si sia deciso a scrivere qualcosa di così dolce e reale come questa one shot. È esattamente così che me li immagino: lei lanciatissima a fare quello che non ha mai potuto e lui un po' riluttante ma deciso a farla contenta a ogni costo. Quei due sono la dolcezza in persona. Matt prova ancora un ovvio interesse per Elena, anche se nessuno lo conta mai. È ora per lui di voltare pagina con lei, ammettere che non ha alcuna possibilità con una vampira e ricominciare. Rebekah poteva essere davvero l'occasione giusta. Una vampira "umana" e disposta a fare qualunque cosa per esserlo veramente. Mi dispiace tantissimo che il Mabekah abbia così poche possibilità, visto che la Holt sarà più impegnata con The Originals e probabilmente le apparizioni di Rebekah in TVD si ridurranno almeno un po'. Ma ora passiamo alla tua storia. È bella, scritta bene, spensierata e allegra come Matt e Rebekah. Davvero mi ha fatto piacere leggerla e spero di poter leggere altre tue one shot così belle! :D

E' molto dolce. Rebecca e Matt sono bellissimi insieme e lei si vede ci tiene veramente un sacco. Sei stata molto brava ti faccio i miei complimenti! Non c'erano errori ed era molto scorrevole. Perché non scrivi una long su loro due. Questa one-shot andrebbe bene anche come primo capitolo...Pensaci!
Ancora complimenti
_Mollica_

E' buffo, qui Matt sembra tanto volersi paragonare al buon samaritano. Il viaggio non sarebbe tanto per lui quanto per Brecka. Per vederla più umana. Forse il ragazzo che, tutto sommato è abbaatanza illuminato visti i trascorsi, dovrebbe davvero imparare ad accettare le persone per come sono, Indipendentemente da cosa mangiano.
La shot è molto bella è Becka suscita tanta tenerezza con la sua voglia di accontentare, soddisfare ed essere accettata. Ed il suo modo di far capire quanto anche lei sia normale, semplicemente affidandosi letteralmente ai consigli di una guida turistica, è commovente e simpatico.
Ciao

OMG MA CHE MERAVIGLIA MERAVIGLIOSA ;__; *abbraccia la fic e se la stringe al petto*
Sul serio, questo viaggio è una delle pochissime cose che salvo del finale della scorsa stagione e, e, e, E OMMIODDIO GUARDALI COME SONO CARINI E DOLCI E UMANI AWWW *fangirla indegnamente*
Ho amato tutto, tutto tutto tutto. Dai posti che hai descritto all'atteggiamento un po' bossy e un po' insicuro di Rebekah, e quello a tratti esasperato e a tratti meravigliosamente divertito di Matt. Sono bellissimi e IC e io li amo tantissimo, quasi quanto amo te per averla scritta, ecco ♥