I don' t wanna feel alone.
di Yssel

07/08/13, ore 21:07

Wow... è semplicemente... stupenda!
Non ho parole! Mi è piaciuto tutto, ogni singola virgola, ogni frase, ogni emozione che sei riuscita a trasmettere!
Arin e Jimmy sono perfetti...! Mi ha fatto venire da piangere... anzi, credo che ad un certo punto qualche lacrimuccia sia riuscita a scappare :')
Sono così sconvolta che non so più cosa scrivere, davvero, è la prima volta che la mia parlantina viene messa a tacere in questo modo!
Di solito, ad ogni recensione, comincio qualche sproloquio dei miei, ma adesso sono in piena estasi da contemplazione! *-*
Complimenti, davvero, mi hai conquistata! *-*
Spero davvero di poter leggere altre storie meravigliose come questa!
Baci da una streghetta ancora in stato catatonico! ^-^

03/08/13, ore 14:10

.....Grazie!
...non riesco a dirti altro!
mi ha commossa....e un pochino destabilizzata!ma è bellissima!(scritta molto bene!)
grazie...soprattutto per il ritratto di Jimmy!!!

02/08/13, ore 22:07

Mi è piaciuta tantissimo! Jimmy era fantastico, ed è ovvio che nessuno riuscirà mai a replicarlo, ma Arin si sta dando davvero da fare, davvero. Amo come si impegna insieme agli altri ragazzi, forse anche di più, conscio del fatto che dovrà sempre fare i conti con il ricordo di Jimmy. Ho apprezzato moltissimo il fatto dello spettro di Jimmy ancora presente, che interagisce con Arin, che addirittura è li sul palco con lui. Davvero, a volte quando vedo qualche live dei ragazzi con Arin, vedo un po' dello stile di Jimmy in lui. Hai descritto benissimo la "depressione" di Arin. La paura di non farcela, l'odio dei fan che lo vedono quasi come un usurpatore del trono di Jimmy. Quindi, in sostanza, dopo tutte 'ste parolone, davvero complimenti! Un buonissimo lavoro ;D Baci :3 Scarlett.