Danger Days (for the fabulous Killjoys)
di ethelsgonnabeokay

11/05/14, ore 22:47

Ciao, si sono sempre io: la tua nuova stolker *parte Blood perché è inquietante...* è stato uno shock esistenziale per tutti i Romancer affrontare....quello...perfetto sto per piangere! Ma siccome questo capitolo e del 2013 e siamo nel 2014 non so quanto te ne freghi, ora. A dire il vero non so neanche se leggerai queste recensioni, ma va bene. Awww bellissima la scena del tramonto! PP si deve dare una svegliata e dichiarare il suo eterno amore a Fun!! E ora vanno a salvare Grace, sappiamo tutti come andrà a finire...piango già. Uffa non voglio che questa storia finisca al prossimo capitolo, quindi mi aspetto un colpo di scena incredibile okay (promise me (???)) Al prossimo capitolo Bbpeki

11/05/14, ore 22:29

Dan dan daan sono tornata *con fare minaccioso* prima cosa: ommiodioguardianchetuSupernatural....vuoi sposarmi *si mette in ginocchio*. Seconda cosa: eeeh Fun sappiamo perché stavi guardando le labbra di Party! Probabilmente Grace ha capito e vi guarda male perché non vi state (accoppiando come dei fottuti conigli in calore) dichiarando in modo moolto romantico (CREDICI). Nooo che brutta cosa: hanno già rapito Grace!! E mo'?! Boh vado a leggere il prossimo capitolo, (so long and) goodnight Bbpeki

11/05/14, ore 22:13

Hello! Bella storia (almeno dal primo capitolo o dovrei chiamarlo prologo? Boh) mi piace il punto di vista di F rank o Fun...ci siamo capite! E bello incontrare un' altra foreveralone fa sentire meno foreveralone, lol. Mi piace piace questa storia, spero aggiornerai più spesso. Arrivederci (perché sono formale ed educata, CREDICI) Bbpeki

05/01/14, ore 01:20

ADORO questa storia! Voglio dire...non sono neanche propriamente mai entrata nel fandom, ma sono fatta di quell'album come una pigna ed è una vita che mi dico «Dannazione, hanno fatto Twilight, vuoi che non facciano una storia scritta di quell'album?!" E finalmente eccola, così meravigliosamente uguale a come me l'ero immaginata (e, tra l'altro, scritta da Dio, non mi stancherò mai di dirti che hai uno stile assurdo!)
Insomma, come direbbe Silente: CINQUANTA PUNTI AI KILLJOYS, DIECI PUNTI A GRIFONDORO E SERPEVERDE 'N SE PRENDE GGNENTE, CIÀ.

06/08/13, ore 19:09

ciao Ethel00 (Ethel è un nome bellissimo *-*) scusa se l' altra volta non ho recensito ma sono in vacanza e la mia connessione fa schifo cwc non ho ancora letto questo capitolo ma gli ho datto un'occhiatina e mi ispira tanto *-* giuro che più tardi ti faccio sapere che ne penso. anyWay hai uno stile che mi piace molto e pa storia promette bene così... a dopo!♥
-AleX
ciao, eccomi, come promesso. il capitolo è a dir poco meraviglioso, davvero. è scritto benissimo e incuriosisce un sacco. na na na è la canzone che mi gasa di più di tutto danger days e si, è un disco bellissimo per me. anyWay non so che altro dire se non che questa storia mi ispira molto e aspetto "Bulletproof heart" con molta ansia c': alla prossima -spero a presto. ♥ -AleX
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:38 pm)