Transgressions of the Heart
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/12/21, ore 21:35

d'avvero una bella storia, una sceneggiatura bella è pronta per un film, mentro leggo vedo le sequenze , le immagini. Complimenti

19/11/20, ore 22:30

Appena iniziata la lettura, subito mi ha catturato...continuo a rileggerla sperando in un miracolo : trovare i capitoli mancanti.
grazie

21/04/19, ore 22:34

È una storia molto bella.Ho letto un po’ di storie prima di questa è di belle ne ho trovate poche, per questo motivo ti chiedo di continuare please🙏🙏 ogni due ore controllo se hai pubblicato un nuovo capitolo da 1 settimana.. continuaaaa🙏🙏❤️

16/01/18, ore 10:21

To be continued. A quando? Sono anni che aspetto ormai😩

01/09/17, ore 23:32

GOD, PLS, DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA. NON PUOI LASCIARLA COSÌ IN SOSPESO

03/04/17, ore 15:23

Ti prego continuala mi è piaciuta troppo dalla prima fino ad ora!!

31/03/17, ore 23:37

Io aspetto ...... non molla stai sicura,ogni tanto rileggo la storia sperando che aggiorni ....... chi la dura la vince!!!!!

12/06/16, ore 16:24

Nnnnnnooooooo non mi può finire così!!! T____T L'autrice originale non la porterà mai a termine, vero?Ho dato una sbirciatina al suo profilo ed ho notato che ormai sono anni che non la porta più avanti e che è finita tra le sue opere "in pausa"...T______T Questa storia, prima parte compresa ovviamente, è IL CAPOLAVORO Swanqueen, secondo me, e non vedrà mai una fine! T___T Se non sbaglio c'è ancora qualche capitolo prima di "mettersi in pari" e spero almeno che questa loro fantomatica conversazione possa avere fine nei prossimi, così almeno di trovare una conclusione a questa piccola parte di storia...o almneo spero...la tristezza mi sta divorando! T___T Proprio ora che avevano finalmente capito di AMARSI PER SCELTA e non per obbligo! Proprio ora che avevano deciso di PROVARCI DAVVERO a sistemare le cose! T____T Immaginerò un mio finale mi sa! T___T

07/05/16, ore 17:16

ciaooooo!!!!oddio mi hai reso la giornata stupenda...ma quindi sapphire si è decisa a completare l opera???ci ha lasciato tutti su due piedi,ne approfitto per ringraziarti hai fatto un ottimo lavoro,stasera la ricomincero dall inizio

17/04/16, ore 15:28

Finalmente si stanno parlando seriamente.Stanno cercando di salvare la loro relazione.Si dovrebbero meritare anche loro il lieto fine.Peccato che di mezzo ci sia questa nuova maledizione,con la magia instabile non si riesce a capire chi l'abbia lanciata.Poi c'è pure Neal a fare da terzo incomodo,insomma un vero rebelot.Non dimentichiamoci di Mary Margaret,una palla al piede.Ha sconvolto pure me l'immagine di Regina posseduta dalla magia! Ohsiggnur! Ciao e grazie.

04/04/16, ore 01:04

Un capitolo dove tutti i problemmi, i dubbi, le paure sono state mese sulla tavola. Mi e piacciuto moltissimo.

03/04/16, ore 20:40

allora, ho trovato la prima parte di questo capitolo dolcissima, io amo da impazzire regina, e onestamente penso che Emma dovrebbe darsi una mossa a perdonarla, voglio dire lei le ha dimostrato che farebbe di tutto per il loro amore; basta vedere ciò che ha fatto a New York.
ma comunque penso che finalmente tra le due ci sia una possibilità concreta di tornare come prima, adoro questa Fanfiction è la mia preferita in assoluto e spero che aggiornerai presto, una bacione sei fantastica

03/04/16, ore 20:32

Bellissimo bellissimo capitolo molto intenso,e nn vedo l'ora di leggere il prossimo dove avranno la loro famosa conversazione.
E grazie veramente x il lavoro che fai nel tradurre tt cs bn

03/04/16, ore 16:06

Il tuo lavoro è, a dir poco, spettacolare... Complimenti!
Ho trovato questo capitolo immensamente bello, intenso. L'ho amato dalla prima all'ultima parola.
Ti ringrazio dal profondo del cuore per fare ciò che fai, e, inoltre, lo fai meravigliosamente! Ci sono pochissime persone in grado di farlo, secondo me. Grazie ancora.
C.

02/04/16, ore 15:54

trovo che questo capitolo sia semplicemente stupendo, adoro questa Fanfiction e avevo iniziato a leggere la fine in inglese, ma sono davvero felicissima che tu abbia ripreso a tradurre, spero solo che continuerai a farlo perché onestamente questa è in assoluto la mia storia preferita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]