Help me, Dad.
di DestinyMaryHope

03/08/13, ore 14:25

Ciao! Molto bella! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che secondo me a Panem non sono cattolici.. Ma vabbè, non importa.
E' molto toccante la lettera che Katniss scrive a suo padre..
"Vado fuori ed imbuco la lettera nella cassetta lilla con le farfalle, dipinta da Prim, prima dei settantaquattresimi Hunger Games." *.* la voglio anch'io, quella cassetta delle lettere!
"Io non ce la faccio più, penso spesso di suicidarmi, magari affogandomi nel laghetto, solo per raggiungere voi" sì, questo l'ho pensato anch'io. Che Katniss abbia pensato al suicidio, in quel periodo.
"c'è chi ha bisogno di te." vero, è sempre stato così per Kat.. Povera Katniss, ha sempre dovuto essere forte per qualcun altro. Sua madre, sua sorella.. Sempre. Non ha mai potuto permettersi di avere un attimo di debolezza.
" Peeta? È solo non ha più nessuno. Come me. Pensa che io sia un ibrido o una cosa simile. Penso che mi odi ancora, quindi non credo sia lui ad avere bisogno di me." La cosa di Peeta che la crede un ibrido mi ha sempre fatto star male, è terribile.. Solo che poi non mi è chiaro come faccia a guarire magicamente. Non lo ritengo molto probabile.
Comunque molto bello, davvero.
- Rose