Harry, figlio di due dei suoi migliori amici di sempre
di GiulyHermi96

L'ho trovata tenerissima e sono contenta di averla letta! Anche dai libri, pur sapendo i pregressi di Remus e il bene che voleva ai suoi amici, l'aiuto e discorsi che faceva con Harry non mi sono mai arrivati in modo... veemente come quelli di Sirius. In questo racconto, invece, mi hai commosso e mi hai fatto provare le stesse identiche emozioni di Remus.
Grazie.

Ciao, io invece amo particolarmente Remus Lupin, è uno dei miei personaggi preferiti. E mi è capitato proprio da poco di scrivere proprio dello stesso momento della sua vita che racconti tu. Mi è piaciuto molto come lo hai fatto, specialmente la seconda parte, quella che si incrocia con gli avvenimenti narrati nel romanzo. le circostanze del personaggio sono molto credibili, i pensieri che gli hai affidato giustificano le sue azioni. Il riconoscimento di harry e le emozioni che gli provocano sono molto veri. Più ci penso più mi sembra probabile che la storia del macchinista sia una scusa per uscire,per prendere aria!

Ciao! Sono Valentina... Bhé a te é piaciuto davvero tanto scriverlo e a me é piaciuto davvero tanto leggerlo! Premetto che io amo, venero e adoro il personaggio di Remus Lupin e credo che tu sia riuscita a descriverlo perfettamente... Rivedere Harry deve essere stato un duro colpo, non solo perché é il figlio dei suoi migliori amici, ma perché é la copia di James! Anche io quando ho scritto di Remus ho parlato di come si sentisse a casa ad Hogwarts e dei ricordi sui Malandrini che lo "perseguitavano" da anni. Per questo sono assolutamente d'accordo con te per come l'hai descritto... Complimenti ancora! Vale

Wow! Sei grande, hai reso alla perfezione Remus! Mi è sempre piaciuta questa scena del terzo libro e se il punto di vista fosse stato quello di Remus, penso che sarebbe stato molto simile alla tua versione! Complimenti, subito nelle preferite! Frasca