Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/14, ore 14:27

Recensiscono oggi, anche se ho letto ieri sera. Sappi che ho pianto, più o meno interrottamente per un'ora abbondante, e che quindi Sri fenomenale ma ti odio. Perché ho odiato Harry e il modo in cui ha fatto soffrire Lou, e mi sono domandata come si possa far male a qualcuno che ami così tanto. Poi ho realizzato che sono io l'Harry della storia che tanto ho odiato in questi frangenti. Quindi grazie. Un bacio. X

04/09/14, ore 02:13

Troppo, tutto questo è troppo esilarante e penso che il resto del commento sarà una serie di risate intervallate da affermazioni tipo "muoio", "rotolo", "soffocò". Non so quanto contenuto posso avere per te. Quindi complimenti e grazie! Un bacio x

23/08/14, ore 12:41

Weiiiii ;)
Fantasticaaaaaaaaaaa!!
Quando ho letto la trama della tua storia ho pensato che fosse scontata e uguale a tante altre, ma mi sono ricreduta subito dopo il primo capito. È unica e speciale la tua storia e sinceramente sono felice di essere arrivata fino qui a leggerla. Ho adorato tutto da Harry - Marcel a Zayn protettivo a Louis cotto pazzo di Haz 😍
Sei stata davvero brava e non c'è che dire, ogni singolo capitolo mi è piaciuto.
Alla prossima allora
Bonnie 💙

19/08/14, ore 23:28

Ciao
Scrivi davvero benissimo devo farti i complimenti, ho letto la maggior parte delle tue storie qui e sono tutte bellissime. Fai provare a chi legge le stesse emozioni dei personaggi complimenti.
E adoro le storie che hai scaricato su Larry sono le mie preferite♥

19/08/14, ore 23:20

Complimenti! La tua storia con questo finale è entrata nella mia lista mentale delle 'fanfic preferite'!
No vabbè, ho adorato questa storia dall'inizio, forse perchè amo il tuo stile di scrittura, forse perchè la trama era bellina, ma l'ho letta,
E fatto sta che me ne sono innamorata.
Spero tu possa aggiornare 'Flowers In The Window' al più presto perchè è la mia fanfic preferita in assoluto.
Baci
Anna. X

01/08/14, ore 12:43

Piango.
Se non mi avevi steso giá con la storia, l'hai fatto con la citazione dell'Antologia di Spoon River.
Cosa non sono quelle poesie.
Cosa non é questa storia.
Mi é piaciuta, davver davvero.
Complimenti!
Solo che...gnorri? Sicura non sia dialettale?
In ogni caso, non riesco a immaginare questa parola sulla bocca di Louis HAHAH

31/07/14, ore 22:47

Ehi! Se sto scrivendo una recensione significa che sei arrivata dritta al mio cuoricino - cosa molto difficile visto che sto su efp da tipo un anno? O qualcosa del genere e ho recensito ogni morte di Papa (nel vero senso della parola, faccio schifo sigh). Comunque, hai raggiunto il mio cuoricino quindi ti meriti una bella recensione visto che con le tue storie non mi annoi mai e mi fa sempre piacere leggere quello che scrivi, l'unico motivo per cui provo odio nei tuoi confronti è che pubblichi sempre tardi (scherzo, ti adoro) ma a causa degli impegni e della vita sociale che devi portare avanti a differenza mia, ti capisco quindi non ho nessuna critica di cui farti presente. La storia è semplice e me la sono letta in un pomeriggio, con l'ansia addosso, scrivi in un modo che ti stravolge e che ti costringe - nel vero senso della parola - a continuare. Hai un senso dell'umorismo che apprezzo molto visto che stavo per sputare un polmone alla battuta del flauto, mh.. Ho avuto un idea: visto che ho una fervida immaginazione, pensavo di fare una storia a parte, che riguardasse Liam e Niall, li ho trovati particolarmente carini nella fiction e mi piacerebbe se ci fosse un seguito per loro due anche se nella storia non è presentato niente tra loro due. Il capitolo extra lo aspetterò, come ho aspettato con "Flowers in the window" (quattro mesi, credo) quindi tranquilla, che ci sarò (cioè a chi cavola frega ma vabbè, la modestia fa parte di me). Ah quasi dimenticavo, mi volevo complimentare con te per come ti sei dedicata ai personaggi, nel senso che fin dall'inizio sono riuscita a farmi un immagine di loro e visto che sono il tipo di persona che lascia sempre un punto di vista personale per quanto riguarda i protagonisti è che con Harry mi sono trovata molto in sintonia, nel senso che mi ci sono ritrovata molto nelle sue insicurezze quindi sono riuscita a capirlo in primis. Amo tutto e tutti, le tue storie e te quindi baci baci e preparati per un'altra recensione stupida e insensata!
A.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:53 pm)

31/07/14, ore 19:54

Oddio tra l'altra storia e questa mi hai ucciso! Giuro ho le lacrime agli occhi (in realtà ho anche un po' pianto ma shhh) questa storia è così perfetta, è bellissima è una delle storie più belle che abbia mai letto! E tu sei così brava! E finalmente Harry e Louis stanno insieme, sono troppo felice, non riesco neanche a spiegarlo! Mi sono affezionata un mondo a questa fanfiction e non posso credere che siamo arrivati alla fine. Il capitolo è scritto perfetto, è tutto perfetto! E non importa quanto tempo ci hai messo per finire la storia, l'importante è che l'abbia (quasi) finita. Ho amato il rapporto che c'era tra Haz e Lou dall'inizio della storia sino alla fine, sono perfetti, tu gli hai fatti perfetti ed ora sprizzo felicità da tutti pori e ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia, non ti ringrazierò mai abbastanza sono seria sei troppo brava, ho amato questa storia con tutto il mio cuore e l'amerò per sempre, ormai ha preso una parte del mio cuore e... tra un po' partono le sviolinate! Quando Louis ha detto i suoi sentimenti ad Harry sono quasi morta, ma il colpo di grazia è stato fatto dal bacio, sei riuscita a combinare ilarità e dolcezza ed io la trovo una cosa fantastica, in questa storia ho amato tutti i personaggi da Zayn (che l'hai fatto esattamente com'è per me, riservato, divertente, e anche dolce e protettivo) sino a Liam che diciamo che ha quasi avuto un ruolo un po' marginale anche se ehi! E' stato lui il primo a dire ''circa'' ad Harry che LouLou era innamorato di lui! Sei riuscita come poche a non farmi odiare la coppia Zerrie (non sono una loro fan, w gli Ziam) e anzi gli ho trovati piuttosto divertenti! Louis che ha fatto tutte quelle ''pazzie'' per Harry è di una dolcezza assurda, ha cercato in tutti i modi di conquistarlo ed io onestamente bramo un ragazzo così come tu hi descritto Lou, poi Niall! Beh che dire di Niall! E' uno dei migliori amici di Harry ed è forse omosessuale per colpa di Liam! Ed infine Harry che l'hai fatto così insicuro, timido ma comunque in questo capitolo si vede anche il suo ''coraggio'', è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti a Louis ed io sono così felice! Scusami se ti ho lasciato una recensione così no-sense, comunque è arrivato il momento di concludere questa recensione, ti ringrazio ancora per avermi fatto vivere questa storia, perchè si io l'ho vissuta, sono stata felice quando loro erano felici e sono stata triste quando loro erano tristi, quindi ti ringrazio! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Sei bravissima continua così! Sei riuscita a rendermi felicissima con questo capitolo e con questa storia! Sto diventando ripetitiva ma ancora GRAZIE MILLE! E giuro sei bravissima amo il modo in cui scrivi! Spero che continuerai anche l'altra storia Larry/Ziam, a presto! Attenderò il capitolo extra! Un abbraccio, e grazie (lo so' ti ho rotto). Tanto amore per te e questa bellissima storia. Vale xx

27/06/14, ore 11:36

Ciaooo! Ho iniziato a leggere questa fanficiton ieri e l'ho già finita, ho notato che è da un po' che non la aggiorni, quindi credo che tu l'abbia interrotta o che non abbia avuto tempo, ma è una ff bellissima, probabilmente una delle migliori che ho letto, quindi se trovi un po' di tempo la puoi aggiornare? È fantastica e sarrebbe un peccato lasciarla così

09/02/14, ore 15:52

È una storia bellissima come questo capitolo!!!!! Ti prego ti scongiuro continua il prima possibile mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!! Harry quando ci si mette è proprio testardo ma se non ci fosse zayn ne lui ne noi fan sopravviveremo...spero tanto che tu continui presto perché a quanto vedo è da molto che non continui...baci!!!!

13/01/14, ore 10:26

Ciao.
la ff è magnifica ma è da mesi che aspetto il nuovo capitolo, dato che avevi scritto che la avevi gia scritta credevo che l'avresti pubblicato presto...
È davvero stupenda la ff e vorrei tanto sapere come finisce:(
Spero che aggiornerai presto, ciau!

30/12/13, ore 09:57

Sono rimasta folgorata dallatua storia ... É bellissimaaaaa devi aggiornare assolutissimamente ri pregoooooo :((

02/12/13, ore 20:34

ciaoooo!!! adoro la tua storia !!! sarà perché sono imbranata come Harry o perché lui e Louis mi sembrano tanto "dolciosi" :) DEVI CONTINUAREEEEEE!!! PER FAVORE ! DEVO SAPERE SE HARRY HA IL CORAGGIO, SUPERA LE SUE PAURE E SI DICHIARA A LOUIS, SE LOUIS LO PERODONA, SE CONTINUANO LA LORO STORIA!!!! TI PREGOOOOO!!! <3 <3 GRAZIEEE SPERO CHE TU LEGGA QUESTO SMS E CONTINUI A SCRIVERE!!!!

19/11/13, ore 21:59

è la cosa più bella del mondo,devvero. Non vedo l'ora del prossimo capitolo sysudbsyusbsgsuauhayauwuw *----* sei brava a scrivere *sta sbavando*

27/10/13, ore 17:35

ontinua ti pregooo, ora sono curiosissima di vedere come va a finire <3 <3