un amore inaspettato
di world_magic

05/09/13, ore 13:19

:'( :'( Sono commossa! Questi due ultimi capitoli sono stati dolcissimi :3 Pieni d'amore! Davvero, mi sono piaciuti tantissimo! Mi dispiace che sia finita, ma sono soddisfatta di tutto. Una Dramione davvero splendida :') Spero di poter leggere qualche altra tua storia :D Un abbraccio, Ninfadora Black

28/08/13, ore 13:49

Non ho parole per descrivere questo capitolo... è FANTASTICO!!!!!
Sei riuscita persino a farmi piangere mentre leggevo le ultime righe.
Forse te lo avrò detto talmente tante volte che ormai non ne potrai più, ma sei BRAVISSIMA!!!
Aspetto con ansia una tua nuova fanfiction!!
Lola :D

27/08/13, ore 23:51

Eccomi di nuovo qua!!
Mi piace molto questo capitolo e non sto più nella pelle perchè
voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire questa fantastica dramione!
Non mi resta che aspettare... e farti naturalmente i miei complimenti!!
Lola

27/08/13, ore 21:05

La scena finale fa molto Breaking Dawn parte, ma mi piace. Mi dispoace molto che sia stato tutto così sbrigativo e l'assenza dei genitori di Hermione mi ha turbata. In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo. Complimenti, ciaaao!

22/08/13, ore 13:02

Ho letto questa fan fiction trattenendo il fiato perchè è veramente bella e mi piace
che Draco sia così dolce con Hermione!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
Lola
P.s. Buon viaggio.

18/08/13, ore 22:21

molto molto carina questa tenera scenetta di herm e draco ^^

14/08/13, ore 22:07

l' amore tra herm e draco è troppo dolce, loro sono troppo dolci! complimenti è davvero una storia bellissima :)

13/08/13, ore 12:31

Ciaoo :D
Mi piace. Poi adoro la reazione di Ron, ha fatto più o meno la stessa cosa che ha fatto quando Hermione nel quarto libro "stava" con Krum (spero si scriva così!)... Insomma, Ron mi fa morire, ma anche arrabbiare! Perché impedire la felicità dell'amica?! Ah, la gelosia.... che brutta bestia!
Comunque i miei complimenti, mi piace molto! Spero tu possa continuare a scrivere i capitoli seguenti nel migliore dei modi! Sono sicura che non deluderanno nè me nè gli altri lettori!
Un abbraccio,
Ninfadora Black

12/08/13, ore 21:04

Che carina! Mi é piaciuta :O. Haha ora leggo le altre u.u. Cisu

Anais

12/08/13, ore 13:56

Ciao Lisa!
sono norma, lo sapevo che quel babbeo di Ron avrebbe frignato come un bambino! anzi, mi aspettavo che anche Harry avrebbe fatto una scenata epica, invece ha accettato la notizia con insolita velocità; si vede che vuole così bene a Herm che gli importa solo che lei sia felice, indipendentemente da chi frequenta. Povera Herm! non deve essere facile sopportare una situazione così difficile, con un amico che si comporta da idiota e le rende la vita ancora più difficile di quello che già è. Secondo me ha fatto benissimo a farsi sentire, anzi spero che gliene dica altre quattro a quel cretino! Il fatto poi che non sappia ancora cosa prova nei confronti di Malfoy, complica ancora di più le cose, ma effettivamente è ancora un pò presto. In questo momento ha proprio bisogno di essere consolata da un certo serpeverde! spero che ci sarà un pò di fluff, perchè insieme sono carinissimi! a presto, cara!
con affetto
norma

11/08/13, ore 16:45

Questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo... E' impossibile non avere un debole per un Draco del genere, è meraviglioso fdsfdgfsdd <3
Comunque, apparte questo, scrivi bene e sei perfettamente in grado di raccontare i vari eventi e le varie scene, complimenti! :)

10/08/13, ore 13:34

Ciao Lisa!
sono norma, finalmente la bomba è stata lanciata! da brava grifonodoro coraggiosa e temeraria Herm è partita all'attacco e ha vuotato il sacco....però, più diretta di così non si poteva. Ho quasi paura che al prossimo capitolo assisteremo alla dipartita nell'ordine di: Ginny, il povero Ron The King e Harry! gli prenderà un attacco apoplettico a tutti, vero? a parte i scherzi, spero che non la prenderanno troppo male, anche perchè finalmente sembra che Herm stia superando il suo periodo buio proprio grazie a Dracuccio che la sta distraendo per bene, e non sarebbe carino da parte dei suoi amici rovinarle questo! ed è inutile che lei faccia finta di essere scandalizzata dal bacio, che tanto si è visto subito che le è piaciuto anche a lei! a lui è piaciuto sicuramente, ma non vedo l'ora di vedere quale sarà la sua prossima mossa. A presto, cara!
con affetto
norma

10/08/13, ore 07:33

Cristo Lisa hai fatto finire la fanfiction in un modo! Meraviglioso!!! Mi lasciò secco!!! ( come direbbe il giovane Holden!!!)
Ok, ok, a parte le mie divagazioni sono molto curiosa di vedere come va a finire!!! Non avrei mai pensato di dirlo per una dramione, ma SCRIVI IL RESTO!!!

Draco si avvicinò alla ragazza e la baciò di nuovo: Hermione aveva già avvicinato il suo corpo a quello del furetto, pronta a restare così fino alla mattina successiva, ma il ragazzo dopo un po’ la lasciò.

Dai e io ero li con il fiato sospeso, che aspettavo che Hermione se lo portasse in camera e LUI SE NE E' ANDATO????!!!!! :-)))))
Alla proxx!!

10/08/13, ore 07:26

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh cazzo Draco come sei intraprendente!!!!!!! Bel capitolo, devo dire che nonostante io non ami le dramione, questa storia è molto interessante, forse perché i tuoi capitoli sono corti e non annoiano...!!!
Ma perché Draco odia così tanto Lucius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, questo non me lo dovevi fare!! :-))))
Non capisco l'improvviso svenimento della Granger ... messo così sembra un espediente del narratore per farli allontanare dalla festa...
Ciao, vado a recensire l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/08/13, ore 07:20

Guardava fuori dalla finestra, pregando con tutto il cuore di non aver fatto la figura dell’idiota.

Bella frase per far terminare il capitolo!!! Ok, sono ancora io, colei che porta il nome di uno dei due attori più meravigliosi del mondo ( lo so che non si dice , ma rende l'idea)O_o
Allora capitolo interessante, sebbene tu abbia modificato un po' le vicende del Principe mezzosangue (dove Draco non era un invitato alla festa del Luma-club, Dio quanto fa ridere questo nome!!) e forse dovresti lasciare un po' di suspense all'interno dei capitoli, magari impiegare un po' prima che Hermione dia la risposta, delle cose così...
A hai dimenticato una cosa nella risposta della ragazza:

sono contenta che tu MI abbia invitato
giusto se ti va di correggere, ma, come al solito, tu scrivi molto bene!!!!!
Alla prox!!!!