Io scommetto ancora su di te.
di Lenni

07/09/13, ore 22:59

Ciao! Allora, il capitolo è strutturato e scritto molto bene. Mi piace l'idea che la figlia di Katniss e Peeta pian piano cerchi di scoprire sul passato dei suoi genitori. La tua scrittura è semplice e fluida, e hai un ottimo lessico. Peeta è dolce come sempre,nonostante sia un po' in lite con la figlia, e hai descritto l' amore che Peeta prova per Katniss benissimo, e non posso che amare sempre di più il ragazzo del pane!
In conclusione il capitolo mi piace, e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un bacio :)

11/08/13, ore 23:27

Ehi,i capitoli mi piacciono sempre di più!
Amo il tuo modo di scrivere,davvero.
A presto,baci :)

11/08/13, ore 23:22

Questa fan fiction mi piace tantissimo!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto ed è semplice e per niente pesante.
Il personaggio di Willow mi piace davvero tanto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo,baci :)

04/08/13, ore 15:01

Wow, questa storia è bellissima!
Scrivi anche molto bene, complimenti!
Avevo letto il primo capitolo qualche giorno fa, ma non avevo lasciato nessuna recensione perché volevo prima vedere come continuava XD
Direi che per ora è una delle ff più interessanti che abbia letto, la metto subito nelle preferite e nei seguiti XD
Spero che aggiornerai presto!
Baci, Sissi

03/08/13, ore 22:42

Sono solo 2 capitoli e già mi sono appassionata a quest storia....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Ciao

03/08/13, ore 17:18

Questa storia mi sta piacendo sempre più C:
Ovviamente Willow non può che essere caparbia e forte come la sua mamma.
Posso farti solo una piccola precisazione?
In questa frase: "Ho le guancie e i capelli completamente bagnati di sale, mi bruciano [...]"
Ti prego, guancIe non si può vedere  ;w;
Comunque la storia procede bene e io continuo a seguirla, buone vacanze(?)
MegumiRed.

03/08/13, ore 08:51

Sono rimasta molto incuriosita da questo primo capitolo, per cui ho deciso di inserire la storia tra le seguite per vedere quali sorprese mi porterà C:
Il capitolo non è uno di quei papironi infiniti e il tuo stile di scrittura è molto semplice ma al contempo piacevole, e cercavo proprio una storia così. Leggera, ma che si lasci comunque apprezzare.
Devo dire che la figlia di Peeta e Katniss l'avevo immaginata proprio così, terribilmente innamorata del proprio papà e un po' meno devota verso la propria madre, che ora immagino molto simile a "Mrs. Everdeen".
Chiudo qui dicendo che come primo capitolo non è niente male e aspetto di poterne leggere il seguito C:
Au revoir, MegumiRed.