Hello, anybody out there?
di __lovatosheart

03/08/13, ore 14:22

Non riesco a crederci. Probabilmente sto piangendo dalla prima parola che ho letto. Penso proprio che Santana abbia ragione e che ciņ che ha con Brittany č davvero troppo speciale per essere perduto o trasformato in qualcosa che secondo la bionda potrebbe andare inevitabilmente a finire male, penso che semplicemente non voglia rovinare la loro amicizia e il loro rapporto speciale che č durato fino ad ora sin dal momento in cui avevano scattato quella foto e penso che Brittany abbia semplicemente paura di perderla o di tradirla o di farla soffrire di nuovo come ha fatto con Sam...penso che Santana dovrebbe cercare di andare avanti e di non soffrire troppo perchč lei č TROPPO per Brittany, č quest'ultima che non sarą mai abbastanza per questo scappa e spera che rimangano solo le migliori amiche che sono sempre state, sembra complicare tutto con i sentimenti, e spero che Santana capisca che Brittany lo ha fatto soprattutto per il suo bene, perche voleva lasciarla libera di vivere la sua vita a New York e i suoi sogni con o senza di lei e forse anche un po' per sč stessa...perche sa cos'č una promessa e sa mantenerla e ha paura che se farą quel tipo promessa a Santana e dovesse non rispettarla...morirebbe e perderebbe Santana per sempre...per questo penso che Santana dovrebbe cercare di andare avanti...ma non smettera mai di sperare in un futuro migliore, perche Brittany non sarą la sua fidanzata ma sarą la sua migliore amica finchč l'ispanica lo vorrą...e rimarrą al suo fianco sempre...anche se a lei sembrerą di essere tremendamente sola. I love you Santana. Yours Brittany.

02/08/13, ore 21:05

Oddio...è stupenda! Seriamente, cioè vedere Santana cosi a nudo, con quella canzone di sottofondo mi ha letteralmente uccisa!
E poi è scritta davvero bene!

Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere la prossima shot!

A presto :)