Ancora un po'
di endlosenacht

11/09/13, ore 17:35

Ciao C:
che dire, mi è piaciuta tanto questa storia.
Credo fermamente in Larry ma non vedo Eleonor come un nemico, anzi sono sempre stata dell'idea che anche lei sia una 'pedina' del gioco, per questo ti dico che ho apprezzato davvero  tanto il fatto che hai scritto il tutto sotto il suo punto di vista...
complimenti bella :)

08/08/13, ore 18:42

Eccomi qui a recensire, come promesso!
Sono @niallstitch su twitter ya.
Inizio col dirti che sono larry shipper, quindi puoi immaginare.. lol
Il contenuto non mi entusiasma molto, ad essere sincera, ma scrivi davvero bene secondo me!
La lettura è molto scorrevole e questo è un bene, poi non ci sono errori.
Okay, penso di aver finito, ciao.

08/08/13, ore 14:12

Bravissima.
Sono Feel_all_right!
Lo sai, non sono Larry shipper, ed El non mi sta né simpatica né antipatica, ma questo penso sia poco importante ai fini di questa recensione.
Il testo è scorrevolissimo; non so come spiegarlo bene, ma trovo ci siano delle pause nei momenti giusti e mi viene facile immaginare la storia mentre la leggo, tipo il pezzo finale con Louis che rassicura El è perfetto :) Anche l'introspezione è fantastica e aumenta la verosimiglianza dei personaggi.
Mi piacerebbe leggere altre storie 1D related anche più lunghette, questa è finita presto :/
Ci vediamo su twitteeer :*

08/08/13, ore 13:22

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
anche se è solo un capitolo, mi è bastato. anche se sono una larry shipper lol c':
scrivi benissimo, il testo è scorrevole e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice