I met you in a dream
di Ray08

04/01/15, ore 20:41

Piccola, breve, intensa.
Una chicca che si deve leggere assolutamente.
*clap clap*

19/11/13, ore 13:37

Adoro la coppia e non ci speravo più di trovare una storia su loro.
Sono poche righe, ma Jack e Rapunzel sono ben descritti. Un amore che all'inizio pare impossibile, il loro; ma chissà, non si può mai dire. E noi lo sappiamo, che Jack alla fine diventa visibile.
Sarebbe bello se tu trasformassi questa storia in una raccolta :3
Alla prossima,
Clà

12/11/13, ore 21:02

E' una delle cose più dolci che abbia mai letto! Jack che osserva da lontano Rapunzel, la nostra biondina preferita, è un qualcosa di fantastico *^*
Jack 'innamorato' è un qualcosa di fantastico, è la genuina ingenuità di Rapunzel lo è altrettanto! Mi è piaciuta!

Gioia1998

12/08/13, ore 11:47

Susy cara, so che sembro una stalker del tuo profilo ma perdonami! <3
Curiosando a caso ho trovato questa tua adorabile fic: in poche parole hai raccolto tutto ciò che c'è di bello in questa coppia, mi è piaciuta in particolar  modo mi è piaciuta la contrapposizione "invisibile/speciale", perché penso che renda molto il loro rapporto. E, in generale, tutto il contesto... è davvero una fic scorrevole e ben scritta, che risulta adorabile - perdona l'abuso di questo termine! - agli occhi di chi legge per la sua semplicità. Semplicità intrinseca, che si coglie nei particolari. Inoltre questa coppia piace molto anche a me, li vedrei bene insieme per il fatto che sono proprio l'uno l'opposto dell'altro: se lei è il sole, lui è il ghiaccio e, si sa, gli opposti si attraggono. *-*
Non ti sto qui ad annoiare con le mie pare mentali, mi auguro che continuerai a scriverci su!
Bravissima, dearie.

Kì.

03/08/13, ore 23:03

A me questa storia, sinceramente, è piaciuta molto.
Jack è proprio IC, e mi è piaciuta soprattutto nell'ultima parte, quell'unica parola che esprime benissimo chi sia Jack: "invisibile".
E anche Rapunzel, col suo entusiasmo un po' da bambina è veramente IC.
Che dire....
Una bella storia davvero.
Se dovessi farne una raccolta ti seguirei!