Best song ever
di SNeptune84

15/12/14, ore 20:52

Sighs. E' Natale e io davvero non volevo rovinare lo spirito dell'inziativa lasciando recensioni non positive ma...
Dunque. L'intreccio della storia è di una banalità sconcertante, oltre che ai limiti dell'inverosimile. Anzi li passa. Cinque cantanti famosi che comprano dei biglietti aerei, prenotano una suit, vanno alla fiera del fumetto e riescono a passare inosservati fino a che non decidono di cantare è piuttosto incredibile come cosa.  A parte il fatto che io sono piuttosto allergica in generale ai personaggi originali, ancora di più se sono così palesamente self insertion. I nomi delle ragazze non ho ben capito se sono stati scelit per assonanza coi nomi delle stagioni o per cosa. Il fatto che abbiano tradotto il nome del loro gruppo a dei ragazzi inglesi, che suppogno parlassero italiano per ragioni di trama, è assurdo e mi ha fatto storcere il naso.
Lo stile della storia è elementare e piuttosto banale, per non dire spesso frammentato e scorretto anche nell'uso della punteggiatura.
E niente c'è del lavoro da fare ma sono certa che con un po' di impegno puoi migliorare

06/11/13, ore 22:17

Che nella storia! Ti consiglio magari di fare un seguito dove li rincontrano ecc. Hai avuto un'idea originale s mettere la fiera del fumetto!
Kiss ale7703

04/08/13, ore 13:01

SNEPPY!
mi mancavi.
Era da parecchio che non pubblicavi qualcosa.
Ma, se posso chiedere...
Così per pura curiosità, come mai hai deciso di scrivere proprio in questo fandom? XD
Il risultato è ottimo come sempre (anche se sono ancora scioccato per la mia povera Verona durante l'ultimo assalto delle directioner... un vero incubo), e so che dire One Direction non vuol dire directioner, ma non posso che essere parecchio sorpreso.
Direi che Hiver ha rischiato un infarto X°D

02/08/13, ore 23:40

Povere Four Seasons.. credevano di avere passato la giornata con i sosia, e invece erano quelli veri..
Io sarei sbiancata, se non morta di sicuro! Bella storia, semplice e divertente.
Un capolavoro come il tuo solito; mischiare i 1D con la fiera del fumetto,
è un'idea che poteva uscire solo dalla tua testina, quindi è perfetta.
Brava Ila, aspetto qualcosa anche sugli Shinee, che sono convinta verrà benissimo.
See you soon ;)