I'll be damned if you're the death of me
di STOP IT

28/09/13, ore 13:19

Ma che dici, donna, cosa dici.
"*schiva robe che arrivano addosso*" ma quali robe ti dovrebbero arrivare addosso?!
E' davvero carina questa fanfic, i pairing sono un po' i classici, ma vuoi metterli insieme? *^*
SBEEEEM! <3

Howevah, non so se preferire il sesto capitolo o questo.
Sono stati meravigliosi entrambi, il sesto perché c'è finalmente stato un ritorno.
Ben fra le braccia di Danny, aw!

Questo perché... okay, non lo so il perché. E' stato bello tutto, forse il discorso sul buio. Forse la riflessione nell'ultima parte.
Che poi, non sono neanche sicura di aver capito di chi è questo P.O.V. (pardon l'ignoranza, non so chi delle due band sta collaborando con i Falling in Reverse (/.\)
Sta parlando Ben?

Nel sesto capitolo fremevo dalla voglia di rivederli insieme.
A quel "Brrrruuce" ho perso un battito io, altro che Ben ahaha.
E poi durante la discussione con James non facevo altro che ripetermi "Ma che cazzo aspetta? Ancora sta parlando con questo? Ben fottuto Bruce, c'hai un Danny che ti sta aspettando, muoviti!" ma poi pensavo più razionalmente che parlasse con James anche per una forma di rispetto nei suoi confronti. Okay che non lo ama come ama Worsnop, ma delle spiegazioni è il minimo che gli deve. Tuttavia, spero non si sia fatto troppo male James D:
Mi è rimasta impressa la frase sugli sconosciuti.
"I veri sconosciuti sono quelli che non riconosci più, non la gente che non conosci".
Avevi scritto che avresti inserito qualche citazione, questa è una di quelle?
Awww, ora non rimane altro che sistemare le cose fra quel coniglio di Austin e quella carota di Alan (neanche a farla apposta, si completano).

Daidaidai, aspetto il seguito!
A quando? :B

28/09/13, ore 10:54

"Heart's on fire tonight,
feels like bombs ignite (?) -sono troppo pigra per andare a controllare se il testo sia giusto così-,
feels like wa-aaa-aahr! Waa-aaa-aar!
feels like waa-aaa-aar!"
okay mi sono inflippata al titolo del capitolo, bella scelta!
E questa parte è stata un po' -tanto- triste :c insomma, povero Alan nelle vesti del fidanzato apprensivo che viene ripagato così. E Austin, quel finocchio represso... AAAAAAA! digli cosa provi, mentecatto! T-T
se no ti tolgo Squidgy, ntz.

Poi tipo che entrambe le coppie si invidiano a vicenda, perché una sembra felice nella sua situazione, ma in realtà è corrosa dentro dagli stessi problemi che corrodono l'altra coppia. Vogliono solo ricevere tanto L'OV gli uni dagli altri, adesso mi spaccio per una consulente matrimoniale e metto fine a tutto questo pain Q.Q

bella,bella,bella.
Si, mi sta piacendo tanto *-*

28/09/13, ore 02:05

E no, che amarezza D:
Ben ha tutte le ragioni del mondo per mandarlo a farsi fottere e ha altrettante ragioni per non andare. Mi fa una sorta di tenerezza, se fossi in Ben tornerei immediatamente indietro a stringerlo forte come se non ci fosse un domani.
Nonono. Non se ne parla. No. A fanculo Worsnop; sei forte Ben, non cedere, ce la fai. Credo in te (Q.Q)9

28/09/13, ore 01:47

Mi fai morire, nel senso buono!
"Mi piace quando pensi, perché il silenzio dei i tuoi occhi illumina i miei sensi" (teniamoci forti signori, Bruce sfiora il romanticismo!)
A proposito di questo, è stata tenerissima la parte del volersi fingere fidanzati almeno per quella sera, anche se hai lasciato il più all'immaginazione :c pretendi troppo donna!
"Dov'è quella sottospecie di lampione?" (no ma non è il tuo ipotetico ragazzo, traaanquillo Princ... Ops)
"Che ti urli? Sei nel cesso, non su marte! E comunque tu no! Sei chiatto" (sempre tanto amore fra i due, ma mi piacciono così spontanei ahaha)

Sisi mi piace sempre di più!
Belli i pairing, belle le due diverse storie, belle le uscite della coppia Brusnop ahahaha

28/09/13, ore 01:29

okey ho rischiato davvero di scoppiare a ridere come un'idiota davanti allo schermo, tanto per cominciare per l'inizio epico con Danny e Ben: le imprecazioni che si tirano dietro sono amore puro ahahaha! O anche Alan "Ginger Princess" che sbuca all'improvviso.

Lasciamo perdere i dettagli del bagno, MH! Questa è la prima Brusnop che leggo, ammetto che ha fatto strano all'inizio ò.o ma immaginavo che fra i due l'attivo fosse Danny mentre Ben era la tipica checca isterica che quando scopa ci lascia il cuore. Howevah, bella coppietta!

Ho detto coppietta?
Austin mi ha fatto morire. "Arancione", tutto quell'arancione. E poi, seriamente, ce lo immaginiamo avvinghiato al suo pupazzetto? Ahahaha!
Alan è più comodo, immagino. Puzzolente di tabacco e peloso, ma pur sempre comodo. E arancione, sopratutto.
Quanto amore <3

22/09/13, ore 20:12

oddio ma cosa è questo capitolo? ho gli occhi che mi brillano, è fantastico.
semplice, scorrevole, misterioso, emozionante, non ce la posso fare Anna. Marie mi aveva avvisato che mi avrebbe distrutto ma non credevo così ...
non ci sono nemmeno errori, è tutto asdfghjkl, sembrava di essere lì, con quei due bambini che giocano a fare i grandi che giocano a fare i bambini - sì, mi sono capita io, e ho capito il senso del capitolo: è un amore che sfida il mondo, sfida perfino loro stessi e le loro mancanze, di amare ed essere amati, è un amore che se vince, vince su tutto, ma è sofferenza. Si erano scelti e l'avrebbero sempre fatto - perché lo faranno sempre, l'ho appena deciso. Detto questo trova tempo e scrivi, ti prego.
- Vì c:

18/09/13, ore 11:44

Devo ammetterlo: questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
è fantastico!
Adoro come lo hai concluso e come Ben sia immediatamente corso da Danny senza esitazione. In fondo era esattamente quello che voleva, no? Una chiamata da lui che lo spingesse a raggiungerlo e così è successo.
Non riesco a spiegarmi perchè poche persone recensiscono questa FF, è fantastica e non ci credo che ci siano pochi fan in questo fandom, anche se penso che sarebbe carino se il sito realizzasse una categoria a parte, così sarebbe più facile trovare le storie.
Comunque è stato davvero romantico e non troppo sdolcinato e quindi va bene, perchè a me le cose troppo sdolcinate non mi piacciono, però questo capitolo era perfetto e si, sono ripetitiva, ma non trovo altre parole per descriverlo.
Hahahaha
a presto :)

05/09/13, ore 14:18

Eccomi! Ho letto questi cinque capitoli tutti di fila e devo dire che è grandiosa questa FF. Non frequento molto la sezione "Altri gruppi" e penso che dovrebbero riservarne alcune per i PTV, gli SWS e naturalmente anche per i OM&M perchè sono band da non sottovalutare e decisamente penso che ci sia un po' di gente a cui piace scrivere su di loro, soprattutto per quanto riguarda gli ship.
Però non voglio parlare di questo, ma, invece, di quanto mi piaccia questa FF e soprattutto questo capitolo. Non conosco molto il gruppo, infatti è la prima Fan Fiction che leggo su di loro però mi piace e sono curiosa di cosa scriverai nei successivi capitoli, ecco perchè la inserisco nelle seguite e cercherò di tenermi la più informata possibilmente.
Quindi per ora ti dico «ci vediamo al capitolo successivo» e «aggiorna presto» :)

P.s. Adoro anche il titolo del capitolo: A love like a War... preso dalla nuova canzone dei All Time Low con Vic? Adoro questi due gruppi ;)

13/08/13, ore 01:46

Ahh oddio quanto mi piace questa fanfiction! Brusnop e Cashby insieme, il sogno di una vita skffkjd
Scrivi beniiiissimo! Mi piace un sacco com'è impostata la storia, e anche come hai caratterizzato i personaggi, non importa quanto tu mi stia facendo voglia di prendere a sprangate Danny hahaha!
Seriamente, lui e Ben sono Il Dolore. Il loro rapporto mi fa soffrire così tanto, soprattutto perché Danny non vuole ammettere a sé stesso di poter amare, di potercela fare, e invece si riduce a chiamare "puttana" il suo migliore amico (migliore amico? ehm ehm I don't think so lol). Quanto è triste vedere Ben così? Aw, soffro.
Invece Austin e Alan fjfjfjbgjfb sono tenerissimi aww, amo come tu li abbia fatti dolci e coccolosi (?) çuç
Oddio, Austin è preoccupante, però. Uff non mi piace quando soffrono (jk amo l'angst, sono masochista quasi quanto il Ben della tua fanfiction lol).
Okay uuuhh ti sto amando, aggiorna presto awww

03/08/13, ore 20:15

ehm ciao, vì è pronta a rompere i coglioni anche su questa storia perciò: ammetto che l'idea mi piace per davvero, shippando la cashby in modo pauroso e non dispiacendomi la brusnopp. Essendo il primo capitolo non posso sbilanciarmi più di tanto ma la storia mi sembra carina, è scritta bene e per un volta una santa cashby in cui austin non fa la donnina mestruata che corre appresso ad un finto etero, era ora! Detto questo, alla prossima c: