Di peluche e baci magici.
di Always Sil

20/03/14, ore 15:44

sì vabbe, mi perdi totalmente anche con questa fanfiction! Adoro il tuo modo di scrivere e ora tu andrai dritta dritta tra le mie scrittrici preferite U.U

03/08/13, ore 22:56

È dolcissima, mi piacciono le cose dolci anzi
Dolcissime!!! E credo che Violet sia un bel nome per la bambina, anche se io personalmente l'avrei chiamata Primrose ( chissà perché?!) <3. Bravaaaaa. Complimentoni!! A presto <3

03/08/13, ore 21:34

:'( sniff.. Mi fai commuovere! E' una cosa tanto dolce.. Violet è un amore.. Ma come ti è venuta l'ispirazione per scrivere questa OS?
"“papà, la mamma non ti ha dato il bacio magico?”
Katniss posa il peluche e l’ago sulla scrivania e si avvicina al letto, mentre io per un lungo secondo sono perso nei ricordi dei baci finti nella grotta, telecamere, interviste, il tour della vittoria, poi mi ricordo anche delle cose positive, i baci veri, l’amore, la promessa di una vita migliore e la nostra bambina.
“la mamma mi ha dato tanti baci magici, piccoletta” rispondo a bassa voce mentre raggiungo la mano di mia moglie. "Senza i baci della mamma, io non sarei qui con te, con voi”
"Davvero papi?" mi chiede in un sussurro
"La tua mamma non ha potuto riparare la mia gamba, ma ha riparato il mio cuore, la mia testa e mi ha fatto diventare un padre migliore, per te" le dico.
Gli occhi di Katniss diventano lucidi mentre cerca di trattenere le lacrime
“ e i baci di tuo padre mi hanno salvata da me stessa" mormora, anche se entrambi sappiamo che nostra figlia è troppo piccola per capire, ma che un giorno saprà la verità."
Questo pezzo è troppo tenero, davvero! Scrivi benissimo e, soprattutto, trasmetti molte emozioni! Non so come tu faccia, ma sei bravissima! Scrivi ancora cose così, per favore! Ancora complimenti!
- Rose