Angel's Death
di Elyon13

18/06/08, ore 13:30

Assolutamente superbo...non ho parole...se non: mi dispiace...triste, dolce, angosciante, nostalgica...brava. Kissone

Ichigo°°
03/01/07, ore 23:07

-.-''' dico sl ..nn lo manco finita di leggere e sta ff faceva veramente vomitare sdolcinatamente vomitevole!!!ç_ç mondo crudele ke permette di scrivere queste ff senza significato!!!!ahahahhaahahhahahahahahahha

Eternal Life
26/12/06, ore 20:51

Davvero carina questa tua ff!! Riguardo alla tua recensione... TI RINGRAZIO X LA CRITICA! Fanno sempre bene!! Cmq è vero. E' abbastanza strano che Yuri apri il suo cuore ad una estranea... Ma bisogna mettersi nei suoi panni... Una ragazza, l'unica, che per la prima volta comprende i suoi sentimenti e le sue paure! Cmq grazie lo stesso! ciao!

18/06/05, ore 15:03

mi ricorda troppo la mia fic! °°

05/11/04, ore 20:07

ciao elyon!questa storia mi è piaciuta molto, moltissimo. E' sentita, è profonda. Davvero, complimentoni!

24/10/04, ore 11:38

Ciao Elyon13!^____^

La prima cosa che ho notato nella tua storia è quanto sia stata scritta col cuore; si comprende, già delle prime righe, che i sentimenti da te descritti ti sono molto sentiti.

Per quanto riguarda la grammatica, non ho riscontrato errori di questo genere. I periodi variano da corti a lunghi. Spesso c’è l’utilizzo di puntini di sospensione e, in alcuni casi, andrebbero sostuiti con un punto o una virgola; capisco che l’uso di questa punteggiatura voglia evidenziare gli stati d’animo da te provati, ma a mio parere forse vengono sfruttati più del necessario.

Lo svolgimento della ‘storia’ (che brutta parola^^’’) e i fatti raccontati in essa sono un po’ tragici. Non ho nulla in contrario con questo genere, ma il modo in cui sono affrontati è troppo precipitoso: tendi a mostrare degli estremi di ogni cosa («Tutti ti amavano» o «Mi sono ridotta ad uno straccio») e, per quanto reali queste sensazioni, andrebbero introdotte con più attenzione e preparandogli ‘il suolo’.

Il voto che ti meriti in pieno è 7 ^__-, in quanto mi hai comunicato le sensazioni che volevi trasmettere e perché ho apprezzato immensamente l’impegno!

Sabrina^^

22/10/04, ore 19:35

Ciao Ely, per essere la tua prima fic originale, è scritta molto bene, però è proprio triste T__T!!! Cmq l'idea è buona e l'hai sviluppata bene!!! Brava ciao ciao ariel^___^

Naco chan
04/10/04, ore 22:41

Ame è piaciuta, invece. comedice Shian il tuo stile è ancora ingenuo e semplice, ma è normale. Sei ancora piccola e non solo come età, parlo di esperienza scrittoria. Ma sono sicura che milgiorerai tantissimo. Qunato a questa storia mi piace soprattutto perchè è scritta con il nuore, e questo la rende na dolcissima lettera. Brava!

Dana
04/10/04, ore 09:49

Io ho semplicemente dato il mio parere, tutto qua. Orami l'avevo letto perciò mi sembrava giusto scrivere che ne pensavo.

Elyon13
03/10/04, ore 21:04

Se non vi piace, stop. Non è il caso di infierire.

Shian Tieus
03/10/04, ore 16:39

ottime premesse, e svolgimento abbastanza interessante, carina la frase finale. Un lavoro decisamente ottimo, considerata la tua età (almeno confrontandolo con gli scritti di mio fratello, tuo coetaneo, che pretende di essere uno scrittore...). Continua a scrivere e non scoraggiarti, ben presto qui dentro sarai una delle migliori. Hai talento, per quanto sia ancora..."grezzo"

Dana
03/10/04, ore 16:23

Non m'è piaciuta per niente. Lo stile lascia molto a desiderare e, alla fine, neanche il contenuto è granchè. L'idea di base poteva essere buona, ma rimane il fatto che la stesura non è proprio fatta bene. Direi che è meglio lanciarsi su qualcosa di più semplice, forse più adatto a te.