Sogno o realtà?
di _Zexion_

24/02/08, ore 14:23

Povero Naruto, che quello fosse soltanto un sogno? No, Sasu è con te, non piangere... è un amore eterno e profondo il loro, non finirà mai. Bellissima anche questa tua fic, complimenti a gogo per la lemonuccia *__* ciauzzzzzzzz ^O^

23/02/08, ore 18:29

Scusa il ritardoooooooo!!!^^'' (sempre la solita <.< NdRiku)(io giuro che lo picchio -_- NdMe)Allora cosa dire: STUPENDA *-* Come al solito!Credo di avertelo già detto che secondo me scrivi molto bene (poi non parliamo di quanto adoro naruto e le storie così soprattutto hihihi) Quindi avanti! Scrivi sempre altre storie come questa e fai contenta la sottoscritta e anche Riku! *-*(da notare come le brillano gli occhi -_-NdRiku)

14/02/08, ore 17:12

uddioooooooooooooooooooo! Troppo bella questa fic! *ç* Naru piccolo e anche Sasu che pucci che sono! Bravissima mi è piaciuta tantissimo! Continua così!kisssss

14/02/08, ore 16:06

Grazie mielle per le recensioni ^^ E alla fine il bello è questo, non capire fino all'ultimo se è stato tutto un sogno o la realtà, ma alla fine volevo far intendere che le cose si mescolavano a tragitti. Il desiderio di Naruto di avere Sasuke era così forte da far diventare tutto vero ^^ Quindi l'ultima parte era sicuramente realtà ^^

12/02/08, ore 15:58

ah ho dimenticato una cosa! grazie mille per aver apprezzato la mia storia e continua così con questa che vai troppo forte!! sei bravissima ciaooooooooo

12/02/08, ore 15:56

uh dai ma è un sogno o la realtà??? no perchè devo dire che mi è piaciuta troppo solo che, scusa l'ignoranza, ma non l'ho capita... me la puoi spiegare?? non perchè questa narusasu è tra le più belle che h letto... Un bacione ciauz

11/02/08, ore 20:29

ciao, la aggiungo subito ai preferiti, bellissima mi è piaciuta molto questa sasunaru sospesa tra sogno e realtà che lascia il lettore fino all'ultimo in dubbio e con la curiosità di sapere se si è trattato di un sogno o no o forse è meglio dire un illusione? kiss