Draco/Hermione: “Lo sai perché siamo bloccati qui, Granger? Perché sei una rompipluffe! E lo sai perché non mi fai mangiare quelle Merendine? Perché sei una rompipluffe Babbana. Oh.
di dramy96123

Questa storia è carinissima e mi ha fatto un sacco divertire. Ho adorato tutte le imprecazioni e Draco ed Hermione mi hanno fatto impazzire: meravigliosi! Me li sono proprio immaginati in una situazione del genere (estenuante direi).
Davvero piacevole da leggere e mi faceva piacere fartelo sapere!
Un bacio,

Elisa

ciao!
La tua storia è meravigliosa!! Sul serio, ho riso per l'intero capitolo senza fermarmi! Battute davvero meravigliose. La fine poi ahahahahaha non è che hai in serbo altre storie così eh?
A parte questo, complimenti davvero. Le battute non annoiano mai e sono divertenti ma in modo giusto, per così dire... e la storia è scritta bene.
alla prossima!
ES

Ma é super bello,l'ho letto velocemente.La mia scena preferita é quando Draco disegna sulla lalavagna mi ha fatta ridere tantissimo.Sei super brava complimenti

Ciaoo! Devi sapere che questa è la mia prima recensione in assoluto su questo sito e ho deciso di dedicarla a questa bellissima storiella! Hai un modo di scrivere fantastico, scorrevole e che sa prendere e coinvolgere sin da subito, veramente brava! Mi ha divertito un sacco questo piccolo scorcio quotidiano, veramente azzeccati i personaggi e la loro resa è assolutamente fedele agli originali, mi hanno convinto proprio! Ti prego scrivi al più presto una Dramione di quelle che fanno sospirare i cuori da quanto ti prendono, scommetto che con la tua abilità saresti perfetta! Un bacio!

Allora... tante cose da dire. Innanzitutto, mi è piaciuta da morire. Questa sì che è una dramione come si deve! La tensione tra i due è sempre stata perfetta, giusta al punto da far leggere la storia fino alla fine. Mi sono piaciuti molto anche i salti temporali, i paragrafi spezzettati: danno movimento alla narrazione (il che non guasta affatto, visto che la scena principale di per sé è abbastanza statica). E poi voglio farti un complimento di tutto cuore per la naturalezza con cui usi dettagli e descrizioni. Rendono la lettura realistica e densa. Insomma, tanti applausi per te e per questa bellissima dramione.
Frase epica da appuntare: "Una volta non ho fatto i compiti di Divinazione…questo è karma". Bellissima!

ESILARANTE! complementi hai mantenuto le caratteristiche fisiche e caratteriali del libro, draco nonostante la perfidia é sempre molto ironico, fdi solito tutte le autrici lo presenta i come "bello e dannato" privandolo di questo aspetto che secondo me é fondamentale. Brava brava brava ❤

Premettendo che la tua presentazione è la più originale e ridicola che abbia mai letto, ci tengo a esporti tutti i miei pensieri su questa one shot.
L'ho letta tutta d'un fiato, e ti annuncio con solennità che è la one shot più comica, geniale che abbia mai letto, e intendo leggere le altre tue storie perché scrivi in uno stile dettato da uno smisurato talento che è riuscito a sbalordirmi. Io amo scrivere e tu sei senza dubbio la scrittrice che su questo sito mi ha conquistata più di tutti. Complimenti veramente. Mentre leggevo questa one shot non riuscivo a trattenermi dal contorcermi scompostamente sul divano in preda agli spasmi di ridarella, sotto lo sguardo inorridito di mia madre e mia sorella (Ok, ho un po' esagerato.) Fa davvero ridere, e nonostante la leggera delusione che ho provato nell'accorgermi che non Draco ed Hermione non si sarebbero baciati sono rimasta piacevolmente sorpresa dal finale. Le ultime battute fanno scompisciare, sul serio, non so come fai a creare situazioni tanto divertenti

Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, io ti incoraggio a continuare con la scrittura, hai un talento naturale, e sono sincera. Aspettati altre recensioni da parte mia.

Ally

Molto ma molto bella ho riso dall'inizio alla fine!!! Le parolacce di Malfoy sono stupende ed Hermione che alla fine mi butta lì un porcoweasley mi ha fatto lettteralmente morire dalle risate!!!!! Complimenti mi sono proprio divertita a leggere questa fanfiction!!!

Ha ha ha ha ha ha ha ha troopooooo divertente sopratutto l'ultima parte sulla stanza delle necessita e la penultima su porco weaslel

Ahahahahha una sola parola: MAGICO. Io adoro le dramione e le drarry e qualsiasi cosa con draco :D (anche fremione,é ovvio!!) questa fan fic è stupendissima, e alla fine..baam!! XD draco ahahah

Divertente questa fanfiction, anche se Draco non ce lo vedo come un grande amatore, se lo fila giusto quel carlino decerebrato della Parkinson... Però le sue battute mi hanno fatto scompisciare, devo ammetterlo! In fondo anche il Draco del libro è piuttosto spiritoso per quanto faccia sempre battute perfide.
Povera Hermione, trovarsi a sopportare un tizio simile... Solo lei può essere così paziente da non ucciderlo sul posto.

Awww amo questa storia, Dio la amo!
Io amo le Dramioni a prescindere, ma questa è il top, il top!
Mi ricorda quando io e il mio odioso ex ragazzo Lorenzo rimanemmo chiusi fuori al cortile in quarta elementare, davvero snervante...
Ma tornando alla storia, sei stata bravissima!

Che carina, questa one-shot. Ho rischiato di morire soffocata per le risate, soprattutto alla fine, e questo è il più grande complimento che possa farti. La cosa che mi è piaciuta di più sono state le imprecazioni di Malfoy e non sarebbe male se ci fosse un sequel, decisamente. :3 Molto divertente anche la chiusura, così ambigua, e se Ron fosse morto d'infarto certo non avrei pianto. PEr Harry probabilmente sì, ma sono Serpe fino al midollo e Lenticchia mi sta antipatico. u.ù XD

Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo!!! :D
Oddio in alcuni punti sono morta dalle risate! Complimenti è veramente ben fatta, il genere di Dramione che piace a me! Il finale poi.. xD
Complimenti ancora!