Aκμή
di I_me_mine

26/10/13, ore 15:38

Lo sai Ciopp, adoro il tuo modo di scrivere. L'ho sempre adorato! E in questa Flashfic dai il meglio di te! Le descrizioni sono perfette, creano nella mente del lettore delle immagini straordinarie. E' questa la cosa più importante secondo me, lo scrittore deve riuscire ad impressionare chi legge. Tu ci sei riuscita perfettamente!
Complimenti! Un abbraccio cioccolatoso xoxo

19/09/13, ore 22:37

Che bella storia :)
E' descritta benissimo, bella analisi introspettiva :3
Brava :)

05/08/13, ore 12:18

*^*
Credevi di esserti liberata di me, vero? E invece no, sono ancora qui per romperti le scatole, naturalmente! v.v E ti devo dire che, dopo tutto questo periodo di assenza (in)giustificata, ti rifai viva con questa magnifica storia! xD
Oddei, sono rimasto stupito quando mi sono accorto che nessuno aveva recensito e io ero il primo, come si fa ad ignorare un capolavoro del genere? :)
All'inizio pensavo fosse Atena che vegliava sulla sua città, la città di Atene che le era tanto devota. Ti devo dire che mi sono immaginato benissimo la scena e ne sono rimasto estasiato! xD
Poi, però, quando hai detto che corse a baciare i piedi della dea mi sono detto: "Atena corre a baciare i suoi stessi piedi?" o.O Sono rimasto un pò sconcertato, sinceramente.
Ma quindi, la storia ha come protagonista una ragazza ateniese che ha paura di qualcosa. Mi sovviene un dubbio: è ambientata nel periodo delle guerre persiane, quando Atene combattè contro la Persia? >.< Perchè altrimenti non capisco! ^^"""
Comunque brava! xD E fatti vedere qualche altra volta! :)

King