Cinque volte in cui Stefan è riuscito a sorprendere Damon e una in cui non l'ha fatto
di Soqquadro04

07/08/13, ore 19:03

Fluffyssyma!
scusa la brevità ma ho una connessione con chiavetta al limite dell'umano e l'umore sotto la suola delle scarpe
però nno resistevo
anche la prima storia era molto bella, malgrado io non ami per niente i racconti di donne incinta me l'hai fatta piacere!
ma questa...cos'è, una "trappola acchiappa Setsune"?
l'abbraccio ancora tenero di Stefanuccio e Damon
ancora completo
non hai dato l'età ma suppongo dall'altezza che Stefan sia di 11-12 anni...credo, sto pensando ai miei compagni delle medie...che meraviglia!
giuseppe il solito mostro IC e loro che si sostengono a vicenda malgrado il rapporto con questa figura paterna (?) sia così diverso
un bacio superstite, tua Dolce Setsy

07/08/13, ore 12:19

Sti due, è inutile, sono sempre più teneri. Quanto mi piacerebbe vedere di nuovo un abbraccio davvero disinteressato e fraterno tra questi due! *_*
E adesso che ci si para davanti Silas e Stefan è chiuso in una cassa, in fondo alla cava, la cosa mi sembra così lontana che piangerei.
Ultimamente sto sviluppando un amore incondizionato per queste child!, me le mangerei a colazione. Per cui non posso dirti altro che brava!
Sei davvero creativa e fantasiosa!
Un abbraccio forte
Fair

07/08/13, ore 12:12

E come al solito, non ti smentisci!
É troppo bello immaginare Damon da piccolo, e questa tua opera ha qualcosa di davvero, di incredibilmente fluff perché lui non è mai stato uno così, da quando lo conosciamo noi, e pensarlo in questo modo tenero e dolce è veramente fantastico.
E Stefan, in quel pancino, fa tanta tanta tenerezza. Ho gli occhi a cuoricini e tu dovresti smetterla di sminuirti sempre un po', perché sei bravissima e hai delle idee geniali!
Ottima child! davvero! Un abbraccio e vado avanti! ;)
Fair

06/08/13, ore 18:41

Guseppe è un pessimo geitore, ma ha un talento: la sua bastarcolaggine verso il figlio maggiore è funzonale all' unione dei due fratelli.
Immaginare dDmon che si abbassa la maschera, appogiato ad un albero come unico ostegno quando di reali non ce ne sono, è stato piacevole e penoo al contempo.
Si certo,il ragazzo avrà anche l' afetto del fatellino a confortarlo, ma che fatica crescere da olo senza un adulto valido a disposizione.
 A presto

06/08/13, ore 15:35

Bellissimo capitolo :3
Prima di tutto, le citazioni di Paulo Coelho sono bellissime... e mi fanno anche commuovere... è uno dei miei autori preferiti :) Quindi,che sia di proposito o meno che metti le sue poesie,a me sta bene ! La situazione che si viene a creare in questa raccolta è chiaramente riferita al tvd... sappiamo che era solito Trovare Damon che ligava con il padre e Stefan,volendo bene ad entrambi,tentava di calmare le acque... anche nei libri della Smith sono presenti dei litigi padre-figlio.... ma la tua versione è molto carina... sarà per il fatto che i due fratellini sono ancora piccolini... e questo li rende tanto dolci quanto ingenui... ma quanto mi piace il fluff ???
L'abbraccio finale è la mia scena preferita... troppo bellina :)
CMq complimenti per la scrittura... e soprattutto il layout della pagina... c'è una citazione... un icon... è perfetta !!! Almeno non è il classico "solo testo" banale che si trova in molte ff qui su efp.
Al prossimo capitolo :)

MissElenaGilbert

06/08/13, ore 11:34

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e' una cosa cosi @.@
Stefan che abbraccia Damon dopo una delle innumerevoli litigate con il padre... sono degli ammmori **
questa storia mi piace sempre di piu':)
sono cosi carini e coccolosi **
Xoxo Cas

05/08/13, ore 17:48

Ciao :) Ho trovato la tua raccolta di Missing Moments nel fandom di TVD... e sono rimasta colpita dal titolo... e quindi eccomi qui a recensire ! Bè io di certo non lo chiamere "coso"... è un capitolo di tutto rispetto e mi e piaciuto un sacco !!! Adoro il personaggio di Damon e immaginarlo da piccolino con la mamma.. è qualcosa di straordinariamente Dolce !!! Era così piccolo e innocente ;3 ok... i'm in love with him... si è capito...vero ??? ahahahah Ma al tempo stesso sono anche una fan Defan... li adoro questi 2 insieme... quindi sono curiosa di vedere fin dove la tua mente ti porterà... e sono positiva al riguardo. Se gli altri capitoli sono come questo... promuovo la tua raccolta col massimo dei voti !!! ahahaha L'unica cosa che ti consiglio e di dare tempo a Stefan... non voglio che mi inondi subito con la sua Stefanosità ahahahaah
Complimenti anche per lo stile... chiaro e deciso :)

Ti aggiungo subito alle seguite e alla prossima !!!

MissElenaGilbert

05/08/13, ore 10:44

Ciaooooooooooo!!
Sto leggendo qualche tuo lavoro e ci sai fare!!
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto riesci, in testi brevi, a rendere al meglio le emozioni! Non è cosa da tutti -io non ne sono in grado.-.
complimenti! ;)

04/08/13, ore 21:52

Aloha!
Che concentrato di fluffosità e dolciosità che è questa fanfic! *_*
Forse non te l'avevo ancora detto, ma anche io sono una Defan convinta, quindi ti puoi immmaginare quanto mi sia piaciuta questa storia *O*
Damon è così...così... coccoloso  nei confronti di Stefan *-* ( ma perché non lo è anche nella serie tv? -.-) e la frase finale è dolcissima !!
L'aspetto che mi è piaciuto di più è la descrizione del rapporto madre-figlio, hai saputo creare l'atmosfera giusta e sappi che non è facile ( ma lo saprai anche da sola u.u)
A presto, mia cara Soq!
Un bacio
Asterion

04/08/13, ore 00:22

Mi vuole bene? Ma certo Damonuccio,il uo fratellino ti vuole taaaanto bene!
Eh, eh, ma quanto è tenero questo trio. Elicabeth è splendda nel suo voler condividere col figlio maggiore gli avvenimenti perettibili della sua gravidanza. Gioisce con lui, gli spiga cosa accadrà e intanto vuoi per caso, coi in rispsta ai suoi ormoni felici, il piccoo Steffy concede un guizzo della sua presenza.
Voglio leggere ancora di loro!
Ciao

04/08/13, ore 00:00

omiodiomiodiomiodio e' troppo jhnfkhsdnffjdshbfhjsdbfkjds!
Damon che dice alla mamma mi ha fatto letteralmente sciogliere!
penso anche io che se si abbracciassero una volta ogni secolo non sarebbe male e farebbe bene a noi fangirl..
julie non ci capisce!
eppure nei libri si sono abbracciati un paio di volte.. (una volta sicuro) **
aspetto con ansia il seguito :)
Xoxo Cas

03/08/13, ore 22:38

«Mi vuole bene, mamma!»
*scende la lacrimuccia*

Come..come posso trattenere le lacrime?
È la cosa più dolce che abbia mai letto *w*
È scritta benissimo, e con una delicatezza impressionante. Mi piace tantissimo :3 Davvero bella, complimenti!
Un bacione,
Alexia_xxy c:

03/08/13, ore 15:52

Amo le OS, le Fic, ogni qualsiasi scritto che sia Fluff.
Perchè la parola Fluff già di per sè esprime e trasmette dolcezza e tenerezza.
Leggerò tutte queste OS, te lo assicuro. E lo farò con molto amore, e tanta voglia, dato che amo i Defan (who doesn't?) ed il tuo modo di scrivere, che mi incanta e mi tiene incollata allo schermo. E' stupendo leggere di loro due da piccoli, ed anche difficile, a mio parere.
Tu ci sei riuscita benissimo, brava!
Un bacio, alla prossima!
P.S.Il nome Elizabeth è un amore.